FF VIII Curiosità su FF8!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è appena venuta in mente una domanda da 1000000000 di fanta€!
E' un dubbio che non sono mai riuscito a confermare, mi sono risposto cercando di placare la mia curiosità...ma vorrei sapere cosa ne pensate o cosa sapete! vi è mai capitato di sentire un suono "strano", sconosciuto, giocando a FF8??! E' una specie di tintinnio che risuona in modo particolare l'ho sentito più volte, l'ultima volta che l'ho sentito è stato a Timber...
Credo d'averlo sentito anche nel mondo aperto, stavo camminando/correndo tranquillamente e ad un tratto l'ho sentito!

E' passato un secolo da quando mi è successo, ma almeno una volta per giocata si sente, inizialmente credevo fosse un aumento di stipendio (credevo che fosse un segnale per indicare "al prossimo stipendio liv up seed", poi ho capito che non poteva essere così perchè tutte le volte in cui ricevevo lo stipendio e salivo di grado non era stato precedentemente segnalato); infine ho pensato che potesse essere una specie di contapassi, ogni tot di passi suona, ma non sono mai riuscito ad aprire il menù per verificare....

Chi sa rispondere?!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E'uno stimolodel tuo cervello che ti invoglia a pensare che il gioco fa schifo e ti spinge a smetterlo di giocare, facnedoti pensare che il gioco fa sentire suoni strani. (il metodo con cui nomura tenterà la conquista del mondo).

NO dai scherzo, è Angelo, se non ricordo male.
 
Cyren_Ryu ha detto:
E'uno stimolodel tuo cervello che ti invoglia a pensare che il gioco fa schifo e ti spinge a smetterlo di giocare, facnedoti pensare che il gioco fa sentire suoni strani. (il metodo con cui nomura tenterà la conquista del mondo).

NO dai scherzo, è Angelo, se non ricordo male.
no......la risposta è questa??! Voglio assolutamente verificarlo, non ci avevo mai pensato, mi sembra strano però: il mese scorso ho giocherellato un pò e ho insegnato furore ad angi senza sentire il suono (non avevo ancora insegnato furore perchè non mi piace come limit). riprovo e vi faccio sapere! mi sto convincendo che non sia così: spesso insegnavo le limit di rinox nel garden di balamb giocando a carte qua e là, non sentivo nessun suono quando ne imparava una, sono quasi sicuro che non sia questa la risposta...

Cyren, effettivamente potrebbe essere il mio cervello che cerca disperatamente di uccidermi preferendo la morte alla vista di ff8, il mio cuore però gli resterà sempre fedele, sorry!!!!!

ff8 all my lovinnnnnnnnng!
 

Iginla

Il Folle
Ma non è proprio la theme che c'è a Timber che ha dei tintinnii? Io me la ricordo così...
Altrimenti è Angelo XD.
 

<(dany)>

Wigga
Aaaaaaaangelo si chiamava :D

Facendo i seri, io dico che è il suono Angelo che apprende l'abilita, anche io ci misi molto a capire cosa fosse, l'ho capito soltanto dopo un po.
 

GBB

Man o' War - #1
Non ho FFVIII e non dovrei nemmeno scrivere perchè conosco appena la trama ma Sqall (su nonciclopedia Sqall-ore o Sqall-idissimo) non mi sembra così antipatico e rotto in c**o
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
GBB ha detto:
Non ho FFVIII e non dovrei nemmeno scrivere perchè conosco appena la trama ma Sqall (su nonciclopedia Sqall-ore o Sqall-idissimo) non mi sembra così antipatico e rotto in c**o
Stai andando OT ._______.
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Anche io all'inizio non capivo cos'era. Poi leggendo le riviste per allenare Angelo , ho capito che segnalava l'abilità appresa, in modo che tu potessi selezionarne un'altra. Dato che al contrario dei GF, la scelta dell'abilità non è automatica.

GBB ha detto:
Non ho FFVIII e non dovrei nemmeno scrivere perchè conosco appena la trama ma Sqall (su nonciclopedia Sqall-ore o Sqall-idissimo) non mi sembra così antipatico e rotto in c**o

Ex-Soldier ha detto:
Stai andando OT ._______.

Ma... :schildgs:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top