customizzare consolle

raisedfist88

Nuovo utente
chi di voi si diverte a personalizzare la propria consolle con disegni, adesivi, frontalini (nel caso della xbox 360),particolari modifiche hardware per migliorarne le prestazioni e quant'altre cose? sembra una pratica molto diffusa in quest'ultima generazione di consolle...anche voi avete questa passione? :cheesy:

Hitoshura

Free will is an illusion
Io lo feci una volta con la PS con gli adesivi che dava in omaggio PSM talvolta. Dopo un mese staccai tutto perchè era ridicola così la console e da allora mai più asd
Però ammetto che certe console moddate sono belle... ma fossero le mie non lo farei mai lo stesso.

manuel89

Member
no,io preferisco tenerla normale senza attaccarci niente e senza modificarla nel design.anche se ho visto delle 360 molto belle,completamente rifatte nel design.

raisedfist88

Nuovo utente
Io lo feci una volta con la PS con gli adesivi che dava in omaggio PSM talvolta. Dopo un mese staccai tutto perchè era ridicola così la console e da allora mai più asd
Però ammetto che certe console moddate sono belle... ma fossero le mie non lo farei mai lo stesso.

che ricordi!!! lo feci anche io con la mia play grigia XD ricordo che li vendevano anche! coprivano anche le parti laterali mentre quelli di PSM che erano in omaggio con la rivista erano solo per la parte superiore

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho comprato un adesivo grosso di alan wake a posta per la xbox 360 questi adesivi li vendono da fnac oppure penso anche da game stop sono bellissimi !!! vorrei personalizzare la mia ps3 con qualcosa tipo god of war sarebbe bellissimo visto che è il mio videogame preferito

Hitoshura

Free will is an illusion
che ricordi!!! lo feci anche io con la mia play grigia XD ricordo che li vendevano anche! coprivano anche le parti laterali mentre quelli di PSM che erano in omaggio con la rivista erano solo per la parte superiore

Vendere non lo so, dalle mie parti la PS era roba per pochi asd
Però se non sbaglio il negozio dove la comprai aveva qualche modello moddato a pensarci bene, ma roba per truzzi.
PSM si, erano per i tasti e il coperchio principalmente, ricordo gli adesivi della loro rivista, di FFVIII, Tomb Raider e Resident Evil 2 se non sbaglio. Vabbè in generale erano più carine le targhette per le MC
asdqf.gif

raisedfist88

Nuovo utente
Vendere non lo so, dalle mie parti la PS era roba per pochi asd
Però se non sbaglio il negozio dove la comprai aveva qualche modello moddato a pensarci bene, ma roba per truzzi.
PSM si, erano per i tasti e il coperchio principalmente, ricordo gli adesivi della loro rivista, di FFVIII, Tomb Raider e Resident Evil 2 se non sbaglio. Vabbè in generale erano più carine le targhette per le MC
asdqf.gif

di PSM avevo quella di metal gear solid! anche se non era integrale era bellissima! certo però che quando ti stancavi e toglievi l'adesivo rimaneva tutta la colla difficilissima da togliere -.-

Gio_2003_

Member
ho solo comprato il faceplate di final fantasy xiii...nient'altro..anche perchè non sono bravo in queste cose e di solito rovino sempre tutto..