Varie D&D FFA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
D&D Fantasy Family Adventures

Questo è il nuovo Thread Ufficile delle D&D Fantasy Family Adventures.
Di seguito potete trovare il link al regolamento completo...

CLICCA QUA!! (Post N.12)

Dato il notevole incremento di partecipanti e di richieste di provini,abbiamo stilato la lista di Razze e di Job che ognuno di voi può scegliere al momento della creazione del personaggio;ovviamente sarà anche la lista cui dovrete far riferimento una volta raggiunto il livello MASTER del vostro Job e sarete quindi in grado di cambiare il Job masterizzato con un altro...!!


Lista Razze:

1 - Angelo Oscuro
2 - Demone
3 - Elfo Oscuro
4 - Elfo Silvano
5 - Goblin
6 - Guado
7 - Heartless ( Neo-Shadow )
8 - Jenoma
9 - Moguri
10 - Nano
11 - Orco
12 - Qu
13 - Ronso
14 - Serafino
15 - Shumi
16 - Umano
17 - Vampiro


Lista Job:

1 – Alchimista
2 – Barbaro
3 – Bardo
4 – Cacciatore
5 – Cavaliere Oscuro
6 – Ingegnere
7 - Ladro
8 - Lanciere
9 - Mago bianco
10 - Mago blu
11 - Mago Nero
12 - Mago Rosso
13 – Monaco
14 – Ninja
15 - Paladino
16 – Samurai
17 – Stregone del Tempo


Alcuni di voi non troveranno la/il loro Razza/Job nell'elenco...ma non preoccupatevi,esso verrà cambiato con quello che più si avvicina come statistiche e abilità tra quelli della lista!!
ESEMPIO:
chi prima era un Angelo Nero ---> ora sarà Angelo Oscuro
chi prima aveva come Job Assassino --->ora sarà un Ninja
Le vostre Statistiche e Abilità non varieranno di una virgola,tantomeno lo sviluppo futuro del vostro personaggio...diciamo che è per rendere tutto il più scorrevole possibile!!

ALTRA NOVITA':
D'ora in avanti i party per le avventure settimanali saranno composti da 5 e non più 4 avventurieri(tranne rarissimi casi) ...anche il numero di Riserve verrà automaticamente aumentato a 5...

Se avete dei dubbi o avete bisogno di chiarimenti,contattate IN PRIVATO i soliti tre...

E con questo vi saluto...alla prossima...!!!

By Gid :cool:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Un Passo Indietro...Poi Sempre Avanti - Introduzione & Parte 1

Come già detto,essendo entrati nel vivo del “gioco” abbiamo deciso di creare questa nuova rubrica. In questa sezione posteremo periodicamente l’evoluzione della trama del gioco e i punti fondamentali della storia,in modo che nessuno rimanga indietro e al momento dell’avventura sia adeguatamente informato…
In seguito alle vostre prime avventure sono già emersi parecchi dettagli,alcuni fondamentali,altri di minor peso…proviamo ora a riordinare le idee…



Ci troviamo nell’anno 666 del calendario di Lhoren,ovvero 666 anni esatti dalla fine dell’epica battaglia tra gli Elfi,alleati con le razze del Bene e guidati dai 3 ormai leggendari Condottieri Cloud, Squall e Gidan e i Demoni, alleati con le razze del Male e comandati da un’entità oscura suprema che come riportano gli annali dell’epoca,scomparì insieme ai 3 Grandi Avventurieri poco dopo essere stata sconfitta…nessuno sa che fine abbiano fatto…le cronache li danno scomparsi nel nulla!
Celebrati come Eroi Leggendari ai nostri tempi, ogni Avventuriero che si rispetti mira a diventare come uno di loro.
In seguito alla sconfitta del Lord Oscuro (così viene comunemente chiamato dai capostipiti delle razze più vecchie,che ancora hanno impresso nelle loro menti le vicende della guerra di 666 anni prima) sulla nostra terra, Fhyndorn, è scesa la pace e tutte le Razze convivono nel reciproco rispetto…molti dei discendenti dei discepoli allora sopravvissuti del Lord si sono uniti alle schiere del Bene…Cosa impensabile centinaia di anni fa,ora è normale veder un gruppo di Avventurieri in cui un Demone cucina la cena sotto una tenda per un Elfo dopo una estenuante Avventura!!!
E questo lo dobbiamo proprio ai 3 Avventurieri Leggendari…Cloud il Mercenario,Squall il Solitario e Gidan il Ladro,che con la loro scomparsa hanno riportato la pace su Fhyndorn.


Voi siete un gruppo di mercenari,di diverse Razze e con una diversa storia alle spalle. Ognuno per motivi diversi vi siete trovati a dover collaborare…e avete visto le vostre strade e i vostri destini incontrarsi. Ora siete il gruppo più affiatato e richiesto di Fhyndorn, la maggior parte dei vostri nomi sono acclamati dalla folla,soprattutto in seguito alle ultime avventure in cui vi siete distinti e avete salvato molta gente innocente.
Fino a pochi giorni fa però, vi eravate dedicati solo ad Avventure ed imprese di poco conto come il ripristino di un Sovrano,la liberazione di qualche città da Demoni ancora fedeli all’ormai scomparso Lord o la regolazione di qualche conto in sospeso;spesso siete stati pagati per proteggere piccoli villaggi da possibili attacchi di ribelli per brevi periodi…
Ora vi state accorgendo che qualcosa sta lentamente cambiando…
Negli ultimi giorni sono accadute cose strane…parecchi del vostro gruppo si sono imbattuti in esseri strani e mai visti prima…
Dalle informazioni ottenute fin’ora dalle vostre Avventure siete riusciti a capire che Fhyndorn,dopo 666 anni, è di nuovo in pericolo.
Siete venuti a conoscenza di una Setta che sta cercando di compiere un fatidico Rituale,che dovrebbe avvenire nella Capitale, in seguito al raduno di 7 Accoliti,ognuno in cammino dopo aver compiuto un determinato compito…a protezione degli Accoliti, vi sono 4 Elementali…terribili e disposti a proteggere gli Accoliti con la loro stessa vita.
Incredibile ma vero, dopo esservi imbattuti per caso in 2 di essi, l’Elementale del Fuoco prima e l’Elementale del Ghiaccio poi, siete miracolosamente riusciti a sconfiggerli!!
Decisi a dirigervi alla Capitale,per ottenere qualche informazione su cosa sta succedendo,attraversando le desolate e rocciose lande di Bikanel, vi siete trovati sulla strada di 7 Demoni Messaggeri, marchiati a fuoco con uno strano simbolo e di razza Ariana,ovvero fedeli alle Arti Oscure, mai visti prima negli Annali. Dopo averne intercettato uno siete riusciti a recuperare la pergamena che trasportava…in parte illeggibile, vi ha subito messo in allarme…essa era diretta al 7mo Accolito, e vi erano indicate istruzioni per voi scritte in caratteri sconosciuti. Avete però compreso che,qualora un Accolito finisca il suo lavoro,esso si deve immediatamente dirigere verso la Capitale. Decisi a sconfiggere l’Accolito, lo avete scovato e dopo aver sventato il suo piano (stava radunando un esercito di NON-MORTI, risvegliando Zombie e Scheletri dalle loro tombe) lo avete sconfitto.Il 7mo Accolito, un Enorme Drago Zombie, brucia ora tra le fiamme dell’inferno,grazie a VOI!!
Nel frattempo, poco prima di entrare nel nascondiglio dell’Accolito e sconfiggerlo, LaDonna è stata posseduta da uno Spirito Sconosciuto, che con voce femminile ha emanato una Sentenza,che avete inteso così…
“Siete in molti degni di valore, ma solo per 3 di voi spetta il Supremo Potere, in grado di Creare e Distruggere…chi ne sarà degno??!”
Ancora sconosciuto vi è il vero significato della profezia…
Inoltre, durante il corso delle Avventure 2 di voi hanno trovato e sono entrati in possesso di 2 oggetti simili ma dal potere sconosciuto…una Fiala di Acqua magica e una Fiala di Acqua Eterea…anch’esse sono per voi fonte di mistero…proprio come l’arma Leggendaria che siete riusciti a fondere dopo aver ritrovato i 3 pezzi singoli che la componevano,ora in custodia ad uno del vostro gruppo, ma troppo potente e sconosciuta per essere utilizzata…
Infine vanno citati i Fratelli Bara & Ruba,un duo di presunti Commercianti che si sono spesso trovati sulla strada dei nostri Avventurieri, e spesso hanno tentato di derubarli e fregarli in ogni maniera possibile…nell’ultima vostra impresa,vi siete invece trovati addirittura a collaborare con loro…chissà se vi imbatterete ancora nei “simpatici” Fratelloni…con cui tutto sommato siete in debito per gli oggetti che vi hanno donato,senza i quali non avreste mai battuto il 7mo Accolito!!

Detto ciò…i vostri prossimi sforzi saranno destinati al raggiungimento della Capitale, poco distante dall’ultimo villaggio in cui avete sostato…li cercherete informazioni su cosa stia succedendo e risposte ai misteri che ormai vi avvolgono…

…Arrivederci alla Prossima Avventura!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ultimatum

Visto che con le buone non lo capite,passiamo alle maniere forti...possibile che poi a spammare siano sempre gli stessi??

NEL TOPIC DEVONO ESSERE PRESENTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I POST CREATI DA ME SEPHLV99 E SEPH75...TUTTI GLI ALTRI,SE NON ESPRESSAMENTE AUTORIZZATI DAI SOTTOSCRITTI,DEVONO ESSERE CANCELLATI.SE ENTRO DOMENICA 14 IL TOPIC NON SARA' RIPULITO E PRESENTERA' ANCHE UN SOLO POST PIU' DELL'ESSENZIALE...I DIRETTI INTERESSATI VERRANNO CONTATTATI CON DRASTICHE CONSEGUENZE SULLE RISPETTIVE STATISTICHE...spero che sia stato tutto chiaro.

Se avete problemi con MSN,andate in vacanza e sarete assenti,problemi relazionali & Co. va bene 1 e dico 1 post...in modo da avertirci,dopodichè DOVETE contattarci tramite vie private o aspettare di essere contattati.

E vale PER TUTTI!

A risentirci...

By Gid
Sephlv99
Seph75
:cool:
 

Sephiroth75

L'eremita
UN PASSO INDIETRO… POI SEMPRE AVANTI Parte II

QUESTO E’ UN RESOCONTO DETTAGLIATO DELLE ULTIME AVVENTURE,CON TUTTI I NUOVI SVILUPPI DELLA TRAMA…SPERIAMO POSSA SERVIRE ANCHE A TUTTI QUEI NUOVI PARTECIPANTI O UTENTI ESTERNI IN MODO CHE POSSANO FARSI UN IDEA DELLO SVOLGIMENTO DI UNA D&D FFA!!!

I nostri avventurieri, dopo aver sconfitto il settimo accolito, si dirigono verso la capitale. Lungo la strada arrivano in un villaggio, dove vengono a sapere di dover raggiungere un edificio chiamato “La Cattedrale”. Durante il tragitto per arrivare alla Cattedrale, si imbattono in una piramide alta 3 metri da terra, che sembra proseguire sotto terra. Ci sono 2 pulsanti: uno raffigura il Sole, l’altro la Luna. Gli sventurati decidono di premere solo il simbolo del Sole e si ritrovano così in un corridoio illuminato che scende verso le viscere della terra. Dopo essere riusciti a stento a evitare una pioggia di frecce, arrivano in una stanza senza uscita, se non la porta da cui sono entrata. Sul pavimento è raffigurato un enorme occhio. Poi ci sono due pulsanti: uno ha il simbolo del fuoco e l’altro dell’acqua. Poco prima, all’entrata della stanza, gli avventurieri avevano notato un graffito sul muro, che raffigurava un uomo circondato dalle fiamme.
Titubanti, provano a spingere il simbolo dell’acqua: vengono sommersi fino alle ginocchia e vengono curati. Poi Nameless, guardando il soffitto, si accorge che ci sono dei fori, caldi al tatto. Di sicuro da lì esce il fuoco, ma non ci sono vie di uscita. Così 2 avventurieri premono il tasto del fuoco, che inizia a uscire dai fori di cui sopra. Bisogna stare accucciati, con la testa quasi sommersa dall’acqua. Per di più il tasto del fuoco, essendo stato premuto con troppa forza, è rimasto incastrato e le fiamme continuano a minacciare i malcapitati. Alla fine, dopo un momento di panico, i nostri avventurieri decidono di premere nuovamente il tasto dell’acqua. Ormai sono convinti di finire lì la loro avventura, invece appena l’acqua e le fiamme entrano in contatto, il grande occhio sul pavimento si illumina e si apre: gli avventurieri vengono così risucchiati dall’acqua che velocemente sta passando attraverso il buco. Una volta ripresi dal trambusto, gli avventurieri si accorgono di essere finiti in una stanza con molti sarcofagi e molte monete sparse per terra. Dopo aver raccolto le monete, iniziano ad aprire le bare: in una trovano un piccola piramide viola, in un’altra trovano un passaggio. Mentre decidono cosa fare, sentono un rumore strano: l’acqua della stanza di sopra sta per raggiungerli e affogarli. Così decidono di prendere il passaggio stretto e buio davanti a loro. Usciti dal tunnel, vedono un uomo intento a compiere un rito magico: è l’elementale di terra. Appena li vede, li attacca: dopo un’estenuante lotta, gli avventurieri riescono a sconfiggere il nemico. Finita la battaglia, il corpo dell’uomo sparisce e lascia a terra un sacchetto nero, contenente la Fiala della Chiaroveggenza.
Ora rimane solo un’elementale da battere. Nella stanza c’è una leva: una volta tirata i nostri avventurieri si ritrovano nella cattedrale. Qui accade un fatto strano: la piccola piramide viola si illumina e si va ad appoggiare sulla parte superiore di un tronco di piramide presente all’interno della Cattedrale.
Usciti dalla Cattedrale, i nostri avventurieri raggiungono finalmente la Capitale. La città è divisa in 4 quartieri: uno commerciale, uno turistico, uno residenziale e l’ultimo teatrale.
Dopo aver fatto compere nel quartiere commerciale e riposato in una locanda di quello turistico, gli “eroi” decidono di visitare anche gli altri due quartieri, ma si accorgono che le porte che accedono in queste zone sono chiuse.
Chiedendo informazioni a una guardia cittadina, scoprono che per raggiungere gli altri quartieri devono passare attraverso le fogne. Riluttanti, decidono di passare per questa maleodorante via. Dopo aver girovagato in tondo, si accorgono che le fogne sono simmetriche e ritornano sempre sullo stesso punto, fino a quando Trevocke inciampa su una maniglia. LaDonna riesce a sfondare la botola e si ritrovano in un posto più illuminato. Appena scesi, trovano a terra due scheletri; uno dei due tieni in mano un biglietto dove sono riportate le seguenti parole: “è inutile che proviate a uscire da qui dopo molti anni ci siamo arresi anche perchè abbiamo scoperto l'adamantio”. Gli avventurieri rimangono sconcertati, non capiscono come può essere impossibile non riuscire ad uscire, dato che sono entrati così facilmente!! A un tratto, sentono dei rumori avvicinarsi da tutte le direzioni: sono un Troll con due goblin. Sconfitti i due servitori, il Troll scappa, minacciando di ritornare con il cuccioletto. Per ora la strada è libera e i quattro eroi continuano la loro avanzata…S’imbattono in un portone completamente dorato; una volta aperto trovano un altro biglietto con le seguenti parole: “ora che avete aperto questa porta sarà tutto più difficile ma per l'adamantio questo ed altro. Zemus". Chi sarà mai Zemus? E cosa a serve quest’adamantio? E soprattutto cosa accadrà ora? I nostri avventurieri non sanno cosa rispondere e resta solo continuare il viaggio. Ma sono solo tre, dove è finita LaDonna??? Beh, la stanza era tutta rivestita d’oro e l’elfa non ha saputo resistere: ha iniziato a baciare tutte le pareti, sperando di trovare un modo per portarsi via tutto l’oro (d’altronde è una ladra!!!). Dopo quest’interruzione, ricomincia il viaggio. Alla fine delle scale, c’è una moltitudine di scorpioni lunghi 30 cm e una corda che pende dal soffitto proprio sopra di loro. LaDonna e Trevocke saltano, afferrano la corda e vengono risucchiati verso l’alto. Gli altri due rimasti vedono scomparire gli scorpioni e continuano lungo la strada ormai libera. Arrivano a una porta chiusa e vicino ci sono 2 dipinti: una spada e uno scudo. Sul muro è rappresentato un disegno dove si vede la spada infilzata nello scudo, ma lo scudo non c’è… Come fare? Mentre i due pensano a risolvere l’enigma, cosa staranno facendo l’abilissima e bellissima elfa e il maldestro demone?? Loro sono appena usciti da un tunnel stretto e basso e si trovano davanti a un corridoio completamente pieno di un liquido verdastro. Lì vicino c’è una leva, che una volta tirata, fa scendere una fiammata dal soffitto che incendia tutto il liquido.Come fare ora? Pensa e ripensa, ritirano la leva: scenda la sabbia e il fuoco si spegne. I due riprendono a camminare e nel tragitto LaDonna si nasconde nella sua larga gonna un bellissimo scudo d’oro. Così raggiungono gli altri due, ancora alle prese con l’enigma. Appena vedono lo scudo che ha LaDonna, i loro occhi si riempiono di gioia, finalmente possono aprire la porta e continuare il cammino. Ma appena la porta si apre, si trovano davanti il Troll di prima con al guinzaglio un’Adamanth cucciolo. Dopo un’estenuante lotta e la perdita di Trevocke, gli avventurieri sconfiggono il cucciolo di Adamanth e si recano nella stanza vicino: una biblioteca. Qui vedono un uomo in nero con degli stemmi sul mantello simili a quelli degli accoliti, ma appena provano ad entrare il tipo sparisce in un lampo di luce. Dietro di sé ha lasciato una pergamena, che LaDonna raccoglie e legge agli altri:


“Zemus, consegno a te il nostro cucciolo di Adamanth: sai che è fondamentale ricavarne un pezzo Master, altrimenti il rito non può cominciare. Sembra che le forze del bene abbiano cominciato a darci la caccia. Alcuni impavidi Avventurieri sono sulle orme degli accoliti. I sopravvissuti si stanno radunando nella Capitale attraverso l’altra dimensione. Finché il portale resta segreto, non potranno accedere alla nostra base: se solo sapessero che agiamo così vicini a loro!! Mi raccomando, non esporre Adamanth a rischi inutili, è solo un cucciolo, anche se è il migliore della sua specie, è piccolo per certi sforzi. LA NOSTRA PRIORITA’ E’ L’ADAMANTIO purissimo, di qualità MASTER!! Ti ho assegnato un gruppo di stupidi Trolls: non resisteranno a lungo, ma spero che ti permettano la fuga nel caso arrivino nemici. E mi raccomando Zemus, continua a mantenere la tua identità segreta: riceverai al più presto altre indicazioni, tutte le nostre schiere hanno bisogno di te. Al momento ci manca un generale e io ho eletto te dopo la fuga dei Legend Warrior.
Non deludermi ancora Zemus!!”

Beh sembra che il mondo sia in pericolo, ma chi ha scritto la lettera? E quale rito si dovrà compiere? Non si sa, ma intanto questo è un bel passo avanti. Dopo aver raccolto la Fiala Evanescente, gli avventurieri riescono a uscire dal dedalo e possono finalmente riposarsi gratis nella locanda della capitale, pensando a come sventare i piani di questi anonimi nemici.


By Sephiroth75
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
L'idea è di seph :rolleyes:...ad ogni modo sì,perchè si aprono nuovissime soluzioni divertenti in questo modo!

E QUA CHIUDO IL DISCORSO...SE BECCHIAMO QUALCUNO SPAMMARE...DOVRA' PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA'!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
I Master Sfidano Gli Avventurieri!!!!

Salve a tutti ragazzi...da come avrete inteso dal titolo...abbiamo deciso di...

LANCIARVI UNA SFIDA

Vi spiego meglio in cosa consiste...^^
Per un paio di settimane i ruoli si invertiranno...sì avete capito bene...VOI SARETE I DUNGEON MASTER...E NOI 3 (Io,Sephirothlv99 e Sephiroth75) SAREMO GLI AVVENTURIERI...
Non è uno scherzo...avete capito bene...

LE REGOLE:
la sfida è facoltativa e aperta a TUTTI voi avventurieri,ma non tutti avrete accesso...mi spiego meglio...
coloro che accetteranno la sfida dovranno dividersi in gruppi di 3,un Dungeon Master un Monster Master e un Segretario che sovrintenti e collabori al pari dei Master.
UNICO PROBLEMA...accetteremo solo i primi tre gruppi che ci contatteranno!!!
In tutto solo 9 di voi avranno l'onore di metterci alla prova!!

Dovrete metterci alla prova creando un'AVVENTURA di 3h al massimo,dovrete creare una trama,dei mostri e un boss finale...tutto a vostro discapito,ovviamente seguendo lo stile di gioco a cui vi abbiamo sottoposto finora
Alla fine delle tre giornate di Avventure,premieremo il MIGLIOR gruppo e/o gli Utenti che avranno dimostrato miglior abilità...e saranno!!!
RICCHISSIMI premi!!!!!!!!

Per iscrivere la vostra triade il Segretario del gruppo ci dovrà contattare in PVT,noi valuteremo la vostra situazione e il gruppo che avrete creato e posteremo qua data e ora ufficiale in cui vi sfideremo (dopo esserci messi TUTTI d'accordo e dopo avervi contattato)!


Prenderemo le vostre richieste di sfida a partire da STASERA alle 00.00,per cui NON contattateci prima di quell'ora,che dobbiamo dormire anche noi..."^^!!.
Dovete organizzarvi in fretta però,poichè in linea di massima,il primo gruppo iscrittosi ci sfiderà questo sabato pomeriggio,indicativamente!!!

Sarà una prova in cui valuteremo il vostro affiatamento e preparazione...vedremo se avete imparato qualcosa del fantastico mondo di D&D,quando viene fuso con la nostra saga PREFERITA!

Allora...siete ancora QUA??!!
Correte ad organizzarvi e preparatevi ad una sfida SENZA PARI...chissà chi si aggiudicherà la posta SEGRETA in palio!!!

A presto...Avventurieri...o dovrei dire...MASTER??!!!

Se volete contattarci per INFo...bhe...quasta volta non vi diremo molto...risponderemo solo a DUBBI TECNICI!!
By Gid & Sephlv99 & Seph75 :cool:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ci tenevo a precisare che l'avventura settimanale di questo Venerdì si terrà come al solito...(indi ragion per cui i partecipanti e le riserve si ricordino di avvisare per la disponibilità)...le avventure che vi vedranno PROTAGONISTI,comincieranno il giorno seguente,il sabato...salvo complicazioni!

By Gid :cool:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Visto che ho 5 minuti di tempo,li spreco facendovi presente (ebbene sì,questa volta anch'io mi rivelo...XD) le mie impressioni ed idee sul questo progetto che ormai è in piena attività da mesi...

Allora...le avventure stanno proseguendo in una maniera soddisfacente,anche se ancora lontana dal mio ideale di partenza...ma piano piano,avventura dopo avventura,ci avviciniamo alla perfezione,migliorandoci poco per volta...l'unico problema è che ci son certi utenti che (non so se per i compagni con cui si trovano a dover giocare,o se perchè lo fanno apposta)con cui ogni avventura è un passo indietro sulla scala del miglioramento...anche il Signor Mess Enger ci mette del suo continuando a darci parecchi problemi,ma cercheremo di risolvere questo inconveninte nelle prossime settimane,in cui sarete voi a mettere alla prova noi...e qui vi voglio...già è stato stressante per noi organizzare questa cosa extra,con lo scopo esclusivo di farvi divertire sempre di più...se verrà fuori una cosa costruttiva per tutti e ben fatta,non è detto che in futuro non si possa ripetere un' esperienza simile...dando modo di cimentarsi in questa nuova esperienza anche agli esclusi di turno...tutto dipende da voi!! Una paio di cose noto che ancora vi mancano...in primis l'organizzazione,parecchi di voi non guardano i topic dedicati alle FFA e pretendono di aver trattamenti di rispetto...per questo continuiamo a ripetervi di guardare il topic spesso,e di avvertire sempre in anticipo sulle vostre disponibilità...inoltre alcuni avventurieri,come avrete notato,sono stati sospesi a tempo indeterminato e non è esclusa un'espulsione definitiva...questo perchè abbiamo ricevuto insulti gratuiti (deludendoci enormemente),hanno abusato di spam,son scomparsi per lunghi periodi senza avvertire e ultimo ma non meno importante...son stati bannati.Forse voi non sapevate che un ban da questo forum,di qualsiasi durata, pregiudica la vostra permanenza nelle FFA qualunque sia il vostro livello o la vostra posizione.Su questa questione discuteremo al più presto e i diretti interessati verranno presto contattati.
Come sempre,proseguiremo con l'inviarvi le schede aggiornate di volta in volta,idem per i posti di aggiornamento della trama che verranno postati ogni 2-3 avventure...probabilmente,data la scarsa organizzazione di alcuni di voi,presto cambierà il sistema delle riserve...ma anche per quello verrete contattati,a voi basta controllare di tanto in tanto i topic specifici!

Per ora penso di avervi detto tutto quello che mi passava per la testa...se mi viene in mente altro,editerò...
Ovviamente non voglio vedere quote sulle faccende appena esposte,se qualcuno ha qualcosa da dire,ci contatterà in privato...ma son sicuro che i diretti interessati si prenderanno la responsabilità dei loro peccati..e vitso che noi siamo divinità benigne...vi confesseremo dopo averlle fatte espiare da ogni peccato!!! XD

A risentirci...^^!!
By Gid :cool:
 

Sephiroth75

L'eremita
UN PASSO INDIETRO… POI SEMPRE AVANTI Parte III

Dopo aver riposato nella locanda, i nostri avventurieri, che stranamente si son trovati ad essere in tre e non in quattro, decidono di visitare l’ultimo quartiere della capitale. Entrati nel quartiere, si trovano davanti a un’arena con 12 porte, numerate da 1 a 13 (!!), e in mezzo si trova una casa che all’interno è completamente ghiacciata… Dopo aver perlustrato tutte le stanze, dopo aver giocato al casinò, aver evitato trappole e risolto enigmi, dopo aver incontrato di nuovo i fratelli Bara & Ruba e dopo aver liberato Nameless, arrivano nella stanza principale dove trovano un’arpa che ha il potere di uccidere chi la suona!!

Continuano il loro cammino e si trovano a combattere contro l’ultimo elementale, quello del ghiaccio, il quale, dopo un estenuante combattimento, ruba l’arpa, la suona e scompare in un lampo di luce che acceca tutti.


Dopo essersi rifocillati, il gruppo pensa che sia utile aumentare di un’unità il gruppo, così partono in cinque. Dopo aver ricevuto una soffiata anonima si dirigono in un dungeon sotterraneo della Capitale, dove due uomini con mantelli neri e i simboli del Lord Oscuro cercano di fermarli, senza riuscirci. Dopo 1000 peripezie giungono ad un portale: utilizzando tutte le Fiale il portale si attiva,aprendosi.(Fiale/Oggetto Speciale: Fiale sigillate di forma colore e consistenza diversi trovate da diversi avventurieri nel corso delle precedenti avventure N.D.R.). Lo attraversano e si ritrovano nella Dimensione Oscura: stessi posti di prima, ma in bianco e nero…e tutto ha l’aria di essere vivo…pulsa e respira !!!!! Raggiunto l’atrio principale di questa dimensione, che sembra un rifugio sotterraneo si trovano davanti a tre aperture…decidono di prendere quella di sinistra e dopo diversi dungeon giungono in una stanza illuminata dove individuano i tre Accoliti rimanenti che stanno inizializzando uno strano rito sull’Elementale di Ghiaccio, intenti a resuscitarlo. L’intrusione del gruppo li distrae e gli avventurieri vengono attaccati, ma riescono ad avere la meglio. Nel momento in cui anche l’ultimo Accolito passa a miglior vita appare Zemus che lancia una potente magia sul gruppo, lasciandoli in fin di vita…l’ultima visione degli avventuri è quella dei corpi senza vita degli Accoliti…dopodiché svengono! Si ritroveranno sfiniti e stremati nell’atrio principale della Dimensione Oscura,proprio di fianco al portale!! Notando che l’apertura di sinistra da cui erano entrati è magicamente sparita decidono di riposarsi e di fermarsi…per questa volta!!!

Ora che Accoliti ed Elementali sono stati sconfitti…sembra che solo il misterioso Zemus sia d’intralcio…solamente due aperture rimangono da esplorare…e nelle prossime avventure sarete VOI a decidere dove dirigervi…partendo dall’atrio della Dimensione Oscura!

Ora più che mai siamo vicini alla risoluzione del mistero…il Lord Oscuro dovrà uscire allo scoperto se…e se non lo farà…sarete voi ad andare a stanarlo…preparatevi…la Dimensione Oscura e tutte le sue insidie vi attendono!!!

Post By Sephiroth75 plus Gidus :cool:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
In questo momento 2 gruppi su 3 dei partecipenti alla "Sfida ai MASTER" ci hanno presentato la loro Avventura!!!

Attendiamo con fervore notizie dal gruppo N.2...quello composto da Nameless Mage,Agilufo e SoraHearts91...

Non appena anche loro ci avranno sottoposti ai Dungeons creati...ci ritireremo per deliberare...dopodichè verrano rese pubbliche tutte le Classifiche (ce ne saranno diverse...ebbene sì ^^) delle sfida e verranno distribuiti i vari premi...!!!

Per cui...rimanete aggiornati...presto saprete i nomi dei vincitori della Grande Sfida!!!

By Gid :cool:
 

Sephirothlv99

Active Member
Resoconto avventure...avventure è una parola grossa...

Visto che le 3 "avventure" sono finite in maniera...sono finite insomma.

La prima avventura è stata la migliore delle peggiori... nel senso che almeno è finita in maniera decente...

La seconda avventura è stata un remix tra i vari nomi presi da Ken Shiro e la storia presa dai Saint Seiya... ricordando le grandi urinate del socio ( badate bene che era una grande trovata ) le battaglie emozionan....zzz...zzz...zzz...EH? scusate mi ero addormentato.

La terza avventura è cominciata senza un partecipante...il DM fate voi come poteva andare un avventura senza DM... per andare è andata... ma non dico dove...


Che belle avventure...una meglio dell'altra ^_^

ah.... per quanto riguarda i premi...DREAM DREAM DREAM :rolleyes:
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
volevo fare un commento sulla parte della nostra avventura: dopo lo cancellate, no problemo ^^
Comunque, è vero che sei stato "offeso" durante l'avventura, (me ne rendo conto, i tuoi due "co-avventurieri" erano troppo spammoni lol) ma non credo che per questo, (dato che a mio parere ne io ne nessuno degli altri master ti abbiamo offeso) tu debba giudicare la nostra avventura peggio delle altre, solo per questo fatto! (neanchio voglio che nessuno lo prenda come offesa ^^)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Mi fa piacere questa discussione...anche se non capisco perchè per esempio non potete radunarvi tutti su msn e poi invitarci,in modo da esporre uno ad uno le vostre domande...
Per quanto riguarda il resto...
°Anche se nella vita di sicuro c'è solo una cosa (e fra qualche anno secondo me nemmeno più quella :>),avrete i vostri premi...che non saranno quelli "SUPER" da noi pensati,ma vedrete che vi stupiranno...
°Dal momento che le nostre avventure agglomerano FF e D&D è nostra INTENZIONE che i nomi riprendano solo ed esclusivamente quelli di FF...nessuno di noi vi ha ma proposto Hulk come Boss di fine dungeon...
°Su msn siamo sempre disponibili,quando vi indirizzo a sephlv99 è solamente perchè sto lavorando al sito o sono momentaneamente occupato...ma non vi voglio bloccare per correttezza...^^
°Ed ora concentratevi sulla fine della prima parte del progetto...che è quasi al termine...entro fine settimana (mooolto prima comunque!!) saprete tutto su risultati e premi...

...e mi raccomando...state sereni...che non c'è MAI nulla che non si possa risolvere parlandosi...SERENAMENTE ^^!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
PREMIAZIONI UFFICIALI ~ "Sfida ai Master!!"

Ecco,di seguito,i premi che ognuno di voi si è meritato partecipando alla SFIDA...
Prima di tutto...ci tengo a fare i complimenti a tutti i partecipanti...perchè pur non essendosi avvicinati alla perfezione,ce l'hanno messa proprio tutta,dedicando parecchio tempo al gioco...
Ovviamente alcuni di voi sono andati meglio...altri peggio...ma non vi preoccupate,ci saranno altre occasioni d'ora in poi in cui guadagnare BONUS extra!!!

(°le premiazioni sono postate in ordine di avventura di ogni gruppo)

1° GRUPPO:

FFFAN90 (un buon segretario,riesce a opporsi al nostro spam in maniera dignitosa,lasciando spazio ai compagni impegnati in combattimenti e trama)
10'000 MO per lui!!

BLUCICCIO91 (è stato espulso dal gioco per ovvie ragioni,per cui la sua squadra si spartisce il suo premio che era un Aumento di 200 PV...se mai lo incrociaste...ringraziatelo!)Di conseguenza vanno 100 PV EXTRA A FFFan90 & 100 PC EXTRA a EXTERMINATOR

EXTERMINATOR (un ottimo DM,probabilmente il migliore (sigh '^^))
A lui va un BONUS di + 30 all' ATTACCO & 2'000 MO !!

2° GRUPPO:
DARKANIMA (rimane speso nell'ombra,assentandosi anche verso fine avventura,ma riesce a contenere lo spam ed organizzare la squadra allo sbaraglio...o almeno ci ha provato XD)
A lui va un BONUS in PV di 210 punti !!

CLOUDSSJ4 (completamente perso all'inizio,accenna una ripresa nel corso della avventura...l'emozione gli deve aver giocato brutti scherzi coi conteggi...^^)
Per te un nuovo ACCESSORIO ~ Tiara Haste (50% probabilità di castare Haste su se stessi ad inizio battaglia)
VINCENTVALENTINE
(forse l'avventuriero che ci ha messo più impegno,la sua trama era ottima,anche se poteva essere gestita ed esposta meglio)
5'000 MO & un BONUS di 145 PV non te li toglie nessuno !!

3° GRUPPO:
AGILUFO (per mancanza del DM deve improvvisarsi narratrice,ciò richiede uno sforzo enorme,che compromette l'avventura...ciò nonostante è decisa a proseguire l'avventura,anche se ne esce fuori un pasticcio al di sotto del suo standard di avventure)
Nuova ARMA ~ Wasteland Dirk (+ 21 ATTACCO 50% probabilità di infliggere status Slow sul nemico col comando ATTACCA)

SORAHEARTS91 (risente più di tutti la mancanza di nameless...le sue battaglie sono insostenibili,Agilufo riesce a scrollarlo,ma il momento di lucidità dura poco...molto apprezato l'impegno costante)
3'000 MO & un BONUS di 50 PV !!

NAMELESS MAGE ('-.-)

Per ora è tutto...aggiornate le vostre schede al più presto...
Ricordo a tutti che sabato si terrà una delle ultime avventure della prima serie...i convocati che non lo hanno ancora fatto son pregati di contattare per la disponibilità ^^

By Gid :cool:
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Bellissima l'avventura di oggi *___* è stato piu un allenamento/spin-off perchè non seguiva la trama della storia...visto che mancano 2 Dungeon u_u (ma non gliene facciamo una colpa ^^)... non misarei aspettato da Gidus tutta questa bravura in solitaria! é stato bravissimo a fermare (temporaneamente
devilred.gif
) lo spam u_u...(lo spama era generato al 98% da me, per questo mi ha momentaneamente abbassato i PV ad 1 T_T...un'esperienza da non rifare, indi evitate ragazzuoli u_u)...

gathering.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top