Varie D&D Return

Gamesource Staff

Well-Known Member
Salve a tutti forse molti ricorderanno i vecchi thread
1
e
2

parla della D&D leggete di cosa tratta e vedremo se il nostro caro GDTex ci aiuterà :lol:

chi vuol iscriversi posti qua sotto!!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Uh cristo. Ci giocavo e mi piaceva un bordello. Spero solo che si possa ancora utilizzare la vecchia scheda. Ero PWNANTE *ç*
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Anch'io ero uno dei vecchi partecipanti... se vedo che la scuola non mi prende troppo tempo ci potrei fare un pensierino.
 

gix05

E' tornato !!!
Mi sembra davvero bello :D
Ma non ho ben capito come funziona :confused:
Appena ci saranno spiegazioni più precise, se continuerà a piacermi penso proprio che mi iscriverò !!!
Tenetemi un posticino, ok ??? ;)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Eheh...quanti ricordi!! Come direbbero i Pearl Jam " Hearts and thoughts they fade....fade away..." !! Ad ogni modo...impegni universitari, ingame e in real non mi lascerebbero il tempo di riprendere le D&D a pieni ritmi. Se qualcuno di voi ha giocato a D&D o ne conosce a grandi linee le funzionalità...e abbia voglia di prendere il mio posto come GM...sarò lieto di dargli due dritte e di seguire da esterno lo sviluppo di personaggi e trame...non chiedetemi però di stilare una tabella di marcia o preparare intere avventure...è con grande rammarico che mi rendo conto di non averne proprio più tempo!! Stay alive dudes ;D

Per ogni chiarimento non esitate comunque a conttarmi! m/
 
Top