FF IX Daguerreo

Sark

Nuovo utente
Se non ricordo male a Daguerreo dalla statua del drago(dove si può ottenere l'acquamarina dalla gemma grezza) compare un messaggio che lascia intendere l'esistenza di un tesoro particolare! Voi ne sapete qualcosa?
 

Riku

The Unforgiven
boh... che io ricordi, non ne so molto... però è da tempo che non gioco a FFIX...
 

Rainier

Laureato in c***ate
per quello che sò l'unico "tesoro particolare" che c'è a Daguerreo è la stellazio "Capricornus" in basso a destra dove c'è l'acqua
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Rainier ha detto:
per quello che sò l'unico "tesoro particolare" che c'è a Daguerreo è la stellazio "Capricornus" in basso a destra dove c'è l'acqua

Se non ricordo male quello è lunico tesoro raro... poi ci puoi anche calcolare il livello di caccia-tesori...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
jack99 ha detto:
Non è proprio un tesoro, però, a Daguerreo si può prendere anche la Excalibur (che è rara) :D

Si, ma il lavoro principale per prenderla lo fai a Toleno, giusto?

E poi con "tesoro" penso si intenda un qualsiasi oggetto che poi compare tra le "rarità".
 

jack99

Member
Dragondavis000 ha detto:
ALT!
Non volevo sembrare critico o imporre la mia idea...
Spero di non aver dato questa impressione...
Beh, se si parla a riguardo al "liv cacciatore di tesori", l'Excalibur non centra niente!
 

kallo9031

kallo9031
a daguerreo puoi trovare 1 negozio con alcune armi interessanti, devi andare nella sala dove ci sono una specie di pilastri che si alzano e si abbassano. devi prendere la spada, bloccare 1 pilastro e poi salire in cime x arrivare al negozio. poi si prende l'excalibur se gli dai il dito dorato (mi pare) ad 1 signore sul balcone e come ultima cosa c'è la stellazio come hanno già detto dentro l'acqua
 

jack99

Member
kallo9031 ha detto:
a daguerreo puoi trovare 1 negozio con alcune armi interessanti, devi andare nella sala dove ci sono una specie di pilastri che si alzano e si abbassano. devi prendere la spada, bloccare 1 pilastro e poi salire in cime x arrivare al negozio. poi si prende l'excalibur se gli dai il dito dorato (mi pare) ad 1 signore sul balcone e come ultima cosa c'è la stellazio come hanno già detto dentro l'acqua
Il dito è quello "magico" (giusto per fare i pignoli :D)
 

Sark

Nuovo utente
le cose che mi avete detto le avevo già fatte.... :(
Ma non importa grazie comunque siete stati gentilissimi
 

Dark Yuna

Out of mind
c'è da dire che se possiedi una certa carta (che non ricordo) e la mostri ad un tizio in una parte di biblioteca puoi cambiare nome ai personaggi no?
 
Top