FF X danni aperoin

irvine1991

Member
siccome non mi riesce prendere l'emblema o simbolo di tidus,vorrei sapere come rimediare le materioscure.conto su di voi :ffx01: :ffx03: :ffx02:

Gamesource Staff

Well-Known Member
irvine1991 ha detto:
siccome non mi riesce prendere l'emblema o simbolo di tidus,vorrei sapere come rimediare le materioscure.conto su di voi :ffx01: :ffx03: :ffx02:

te le da dark yojimobo e alcuni mostri dello zoolab,oppure creando ultima X ne ricevi 99 unità!

se uccidi i mostri creati allo zoolab con ultracidio 1 volta su 8 ne ricevi 2 unità!!sennò ammazza un dark eone o come ha detto dragontype fai ultima X!!

oknight82

alchimista d'acciaio
ce da dire ke se ti fai la ultima weapon da solo senza l'arma dei 7 astri e uno schifo, togliera 15000 hp scarsi ai mostri mentre la vera ultima weapon toglie 99999 hp suonati, cmq ti servono 60 materioscure

Gamesource Staff

Well-Known Member
oknight82 ha detto:
ce da dire ke se ti fai la ultima weapon da solo senza l'arma dei 7 astri e uno schifo, togliera 15000 hp scarsi ai mostri mentre la vera ultima weapon toglie 99999 hp suonati, cmq ti servono 60 materioscure

quoto!

P.S. io sapevo 50 poi boh... :D :D

danie

Active Member
Si trovano 2 battendo tutti i Prototipi, Campioni di Zona e di Spacie con Ultracidio capita 1 volta su 8 combattimenti (significa che te ne danno una ogni 8 scontri), 2 sconffingendo con i Dark Eoni con Ultracidio, dalle 0 alle 99 unità con Der Richter (+ volte batti le braccia + te ne da), 2 con 2.000.000 di guil con Tangente a Lumbrikus, te ne da 99 appena crei Ultima X nello Zoolab catturando 5 mostri di tutti i mostri di Spira.

Volevo anche informarti che se clicci search, puoi trovare tantissime informazioni e thread in cui si parlano di queste Materieoscure!