no, lo so che è nella libreria di alexandria, ma volevo sapere il punto preciso.Triple H ha detto:Nella libreria del castello di Alexandria, ci dovrebbe stare un libro su un tavolo. Analizzalo e combatterai Danatrian.
P.S.: Visto che sei bravo in ff9 e sei al 15mo posto nel quiz dovresti sapere dovere combattere Danatrian.
Non è che lo fai per aumentare le partite nel quiz?
mawlll ha detto:ora che ho controllato mi sento di chiedere un'altra cosa...visto che nel 4°cd il castello è distrutto e di conseguenza non è possibile accedervi, come faccio a leggere il libro? o meglio ancora, come faccio a combattere con dantarian?
nel 4° cd nn puoi combattere + contro dantarian..la cosa migliore sarebbe combatterci all'inizio del 3° cd quando dovresti essere abbastanza forte,se te la senti puoi anke provarci prima xò!mawlll ha detto:ora che ho controllato mi sento di chiedere un'altra cosa...visto che nel 4°cd il castello è distrutto e di conseguenza non è possibile accedervi, come faccio a leggere il libro? o meglio ancora, come faccio a combattere con dantarian?
nemingway ha detto:nel 4° cd nn puoi combattere + contro dantarian..la cosa migliore sarebbe combatterci all'inizio del 3° cd quando dovresti essere abbastanza forte,se te la senti puoi anke provarci prima xò!
Dragontype ha detto:si hai ragione,meglio il CD3 xkè:
1)sei + forte
2)nn cìè un tempo limite
Nameless Mage ha detto:si, ma col tempo limite la sfida è maggiore, io l'ho ucciso al 2ndo cd, e cmq sono arrivato da daga con 10 minuti di anticipo(ho cmq rubato tutto al boss)