FF X Dark Eone, battere o sconfiggere?

Caramon

Nuovo utente
Salve a tutti questo è il mio primo post :D
Vorrei sapere che differenza c'è tra battere un Dark Eone e sconfiggere un Dark Eone, inoltre colgo l'occasione per chiedervi dove devo guardare per vedere i soldi necessari con l'abilità tangete e relativi mostri per ottenere gli item. Ho provato a guardare il bestiario ma non ho trovato questa informazione.
Spero di non aver posto domande alle quali avete risposto centinaia di altre volte.. in tal caso scusatemi :eek:
Grazie

mostt

Nuovo utente
battere e sconfiggere è la stessa cosa per tangente mi ricordo solo che se lo usi su chimerabrain e gli dai 245000guil circa ottieni le sfere lv4

DarkAnima

Active Member
credo che che battere e sconfiggere siano sinonimi in questo caso l'unica differenza si potrebbe notare nel caso di darkyojimbo che lo puoi battere quante volte vuoi ma per sconfiggerlo definitivamente devi suonargliele per 5 volte per tangente puoi trovare informazioni sulla guida strategica di ffx oppure cerca con google

Caramon

Nuovo utente
DarkAnima ha detto:
credo che che battere e sconfiggere siano sinonimi in questo caso l'unica differenza si potrebbe notare nel caso di darkyojimbo che lo puoi battere quante volte vuoi ma per sconfiggerlo definitivamente devi suonargliele per 5 volte per tangente puoi trovare informazioni sulla guida strategica di ffx oppure cerca con google

Grazie mille era proprio la risposta che cercavo. Non riuscivo a capire infatti un post su questo forum in cui si sottointendeva una differenza tra battere e sconfiggere ;)

DarkAnima

Active Member
Caramon ha detto:
Grazie mille era proprio la risposta che cercavo. Non riuscivo a capire infatti un post su questo forum in cui si sottointendeva una differenza tra battere e sconfiggere ;)
per tangente ho aperto un thread con tutta la lista spero che si capisca qualcosa :D