FF X Dark eoni: protezioni

oranbar

Nuovo utente
Qualche giorno fa ho battuto dark ifrit e alla fine della battaglia mi ha dato una protezione per tidus con Hp aperion, fiocco e uno slot libero. io ho riavviato. Ho fatto una cavolata? Se mi ricapita mi conviene salvare o insistere finchè non lascia una protezione con fiocco e altre 3 slot?

danie

Active Member
Direi che non dovresti battere Dark Ifrit, ma Dark Yojimbo, che lo puoi battere infinite volte, e puoi tentare di prendere tutti gli equipaggiamenti che vuoi, sta attento però a batterlo 5 volte, altrimenti non potrai più batterlo all'infinito, è il modo migliore per prendere le protezioni. Comunque, se vuoi una risposta più precisa alla tua domanda, non credo tu abbia fatto male, anzi, è sempre meglio pretendere il massimo.

Da nuovo utente quale sei, ti consiglio, sempre che tu lo voglia fare, o che non l'abbia già fatto, di fare la tua presentazione sull'omonima sezione in Off-Topic, inoltre è sempre consigliato leggere le FAQ, mentre quando devi aprire un Topic, sei pregrato cortesemente di vedere se quello che vuoi sapere sia stato già creato con il tasto Search, che vedrai nella maggior parte delle firme degli utenti, oppure sopra la schermata, sono cose importanti, ti aiuteranno e stabilirti meglio sul Forum ed avere una piacevole navigazione. Dimenticavo... Benvenuto!