FF X dark invocazioni

sephiroth22

GEAR SECOND
Ho giocato a final fantasy X finendolo come per tradizione per filo e per segno, trovate tutte le armi,le varie summon ecc ho completato lo zoolab e battuto tutti i mostri presenti come ultima la fortissima arma suprema.....ma nonostante ciò ho avuto difficoltà con le dark summon....cioè ne ho sconfitta qualcuna....ifrit quetzacoalt insomma le più deboli......ma se con bahamut trovo difficoltà ma credo poterlo battere non mi sembra possibile sconfiggere quelle tre indemoniate con il loro attacco delta....le tre sorelle. Qualcuno è riuscito a sconfiggerle e come??? :ffx03:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth22 ha detto:
Ho giocato a final fantasy X finendolo come per tradizione per filo e per segno, trovate tutte le armi,le varie summon ecc ho completato lo zoolab e battuto tutti i mostri presenti come ultima la fortissima arma suprema.....ma nonostante ciò ho avuto difficoltà con le dark summon....cioè ne ho sconfitta qualcuna....ifrit quetzacoalt insomma le più deboli......ma se con bahamut trovo difficoltà ma credo poterlo battere non mi sembra possibile sconfiggere quelle tre indemoniate con il loro attacco delta....le tre sorelle. Qualcuno è riuscito a sconfiggerle e come??? :ffx03:

be se non ti piacciono le sfide impossibili ti consiglio di affronare le 3 magus separatamente (anche se per esperienza batterle insieme è stato motivo di divertimento e soddisfazione) . Per Dark Bahamut e Dark Anima (che sono quelli piu difficili, ma cosi anche per gli altri) ti consiglio di avere i tuoi tre personaggi principali (consiglio tidus, yuna e wakka) HP apeiron con almeno a 35000 con i parametri al massimo e ovviamente Fiocco e AutoFenice nelle protezioni. Quando riempiono la loro barra del turbo (intendo i Dark Eoni) usa un eone per pararti il ****.

sephiroth22

GEAR SECOND
non sapevo neanche si potessero incontrare separatamente...comunque voglio uno scontro alla pari....non voglio rivali ahahah tra l'altro ho battuto tutti senza autofenicie ma per gli ultimi dovrò fare qualche eccezione eheeh thanks

DarkAnima

Active Member
basta che usi la turbo slot attacchi d wakka e as del blitzball d tidus su la piccoletta dark mindy e cosi potrai sventare l'attacco delta e il suo attacco che uccide in un colpo

Dark Amarant

Active Member
non puoi decidere su chi utilizzare lo slot attacchi... e comunque non riusciresti ad eliminare mindy con As e lo slot, mi sembra che abbia 2 milioni e ogni colpo di wakka (con il turbo)leva 65000, mentre per tidus mi sembra(sempre con il turbo)leva 30000. quindi...

DarkAnima

Active Member
che dici vedi che fanno attacchi multipli toglieranno sul milione d hp a testa pero sul fatto che nn puoi decidere su chi usare slot attacchi hai ragione ho sbagliato

sephiroth22

GEAR SECOND
Si lo slot attacchi di wakka però tende spesso a concentrarsi su un singolo nemico,non è male come idea basta avere anche un po di fortuna :ffx01:

dark Cloud

The lord of Gunblade
Scusate ma ho una curiosità che mi assale
ma è possibile che Wakka durante lo slot attachi faccia tutti i colpi da 99999? :confused:
scusate l'OT :>

Sir Auron

Ispettore Coliandro
sephiroth22 ha detto:
quetzacoalt non c'è in FFX! ti confondi con l'8. Cmq per Dark Bahamut, Anima e le tre Magus ti consiglio di avere i parametri al massimo, gli hp almeno 25000, fortuna 100 basta e avanza. Cmq le magus sono le più forti, se affrontate insieme. tuttavia con un po' di tattica ce la fai abbastanza tranquillo. Chiaramente imposta le armi dei 7 astri per il terzetto in campo e le protezioni dovrebbero almeno avere tutte HP apeiron, Fiocco ed Autohaste. Anche se io anche senza fiocco ho finito di sconfiggere proprio ieri i dark eons. Partiamo da bahamut: dopo 5 volte che gli sale il turbo ti sbomba istinto, come contrattacco, cioè 6000 danni circa a tutti (se hai dif fis 255 come dovresti), ma se hai fiocco non ti darà ulteriori problemi, a parte mi sembra ganascia, eliminabile con un dispel. Non usare magie di protezione, che con dispel se ne vanno, ma limitati a ripristinare gli hp regolarmente con acqua curativa. Il suo attacco semplice non è per nulla problematico, mente attento a pararti sempre il **** con gli eoni quando è pronto per un megaflare.

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Battuto Bahamut avrai afferrato il succo del discorso. Anima ha 8.000.000 di hp. Usa sempre tokkata e acqua curativa, e limitati a invocare quando va in turbo. Non sarà niente di molto difficile. Per le magus... beh, sempre tokkata, acqua curativa e megaelisir. Occhio a Mindy che ha una destrezza bestiale. Abbatti la grassona o la alta per prima e poi la strada sarà in discesa. Attento a non averle tutte e 3 in turbo, in caso contrario non potranno mai scatenarti un attacco delta.

Sir Auron

Ispettore Coliandro
dark Cloud ha detto:
Scusate ma ho una curiosità che mi assale
ma è possibile che Wakka durante lo slot attachi faccia tutti i colpi da 99999? :confused:
scusate l'OT :>
E' possibile, prendi ad esempio mostri come gasteropodos che hanno una difesa fisica relativamente scadente...

sephiroth22

GEAR SECOND
ho fatto una piccolo errore perdonatemi.....lo so che quetzacoalt è dell'otto.....grazie per le info sir auron, comunque devo dire che pur rendendo il gioco più interessante ho trovato azzardato il fatto dell'introduzione di queste dark invocazioni nella versione non nipponica del gioco

Fischio

Member
sephiroth22 ha detto:
ho fatto una piccolo errore perdonatemi.....lo so che quetzacoalt è dell'otto.....grazie per le info sir auron, comunque devo dire che pur rendendo il gioco più interessante ho trovato azzardato il fatto dell'introduzione di queste dark invocazioni nella versione non nipponica del gioco

Perchè azzardate?almeno ci sono loro!ti lasciano le protezioni spettacolari e poi è simpatica come idea..secondo me hanno fatto più che bene a metterceli... :)

Agilufo

- Shalafi -
Fischio ha detto:
Perchè azzardate?almeno ci sono loro!ti lasciano le protezioni spettacolari e poi è simpatica come idea..secondo me hanno fatto più che bene a metterceli... :)
Assolutamente d'accordo...
Senza di loro il gioco perderebbe, secondo me.

sephiroth22

GEAR SECOND
Fischio ha detto:
alla fine meglio in più che in meno no...penso solo che non abbiano una grande rilievo in quanto non seguono bene la trama sono presenti e basta...ecco perchè non li ho trovati una grande idea potevano almeno essere giustificati in maniera convincente