FF X Dark Ixion

bluciccio91

Member
Ma mi devo sborsare con yojimbo e poi con la sferografia ho raggiunto 40000 hp e 255 con yuna auron e tidus di forza ma mi straccia sempre xke il mio team nn riesce a beccarlo
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
bluciccio91 ha detto:
Ma mi devo sborsare con yojimbo e poi con la sferografia ho raggiunto 40000 hp e 255 con yuna auron e tidus di forza ma mi straccia sempre xke il mio team nn riesce a beccarlo

Aumenta la mira, mi pare la cosa migliore a questo punto...
 

danie

Active Member
bluciccio91 ha detto:
Ma mi devo sborsare con yojimbo e poi con la sferografia ho raggiunto 40000 hp e 255 con yuna auron e tidus di forza ma mi straccia sempre xke il mio team nn riesce a beccarlo
scusa ma quanta mira hai?
scusa ma quanta fortuna hai?
scusa ma quanta difesa hai?
 

danie

Active Member
se andassi con i primi 4 parametri a 255 e 150 mira velocita destrezza e 100 di fortuna sei a posto!! ovviamente 40.000 HP vanno bene in + potresti farti anche fare un electroflusso ti toglierebbe solo 17.000 circa.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io ho solo 9999 hp, forza, difesa, rapidità 255, mira e destrezza circa 120-130 e fortuna 150. io lo colpisco sempre (sempre con l'attacco critico) e lui non mi tocca nemmeno. ti assicuro che con fortuna alta è una passeggiata.
 

Nex Atra

Pure Evil
La prima volta ke lo batti devi avere un buon livello di fortuna, invece la seconda volta fai sempre altruismo cn un pg ke ha duck&boxe così schiva tutti gli atk e contrattacca
 
Top