FF X Dark magus x1

PresicFF

GuitarMan ;)
Cia raga!!! Finalmente ho sconfitto le magus!!!! Xò l'ho sconfitte una alla volta: prima sandy, poi mindy e alla fine cindy!!! Xke nella guida nn l'avevate scritto? X provare a farlo con 2 prima e 1 dopo c'ho provato minimo 20 volte ed è lo stesso difficile, invece così è stato molto molto più semplice!!!!! :teufel010
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
punk miky ha detto:
gia è vero.. batterle in gruppo è impossibile... ma secondo me anke 1 alla volta è complicato...

naaaa una alla volta è anche troppo facile secondo me. Cmq batterle in gruppo non credo sia una cosa impossibile
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Infatti non ci vuole tanto...l'unico pericolo è l'attacco delta,ma fatta fuori Mindy il problema è risolto
 

punk miky

|Sistem of a Down|
mah.. io anke battendole una alla volta ho avuto difficoltà... sinceramente der richter mi è sembrato + facile delle magus:D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Sai ke hai ragione... Der Richter me lo aspettavo molto più tosto, mi ero anke preparato psicologicamente, invece.... ad essere forte è forte, sl ho trovato più difficolta a fare le magus!!!!!!!!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Sai ke giorno del giudizio nn è riuscito mai a farmelo!!!!!!!!!Nel poko tempo ke a respirato è riuscito sl a farmi megagravità, provvidenza e quake attacco fisico!!!!!!!! Poi la coda nn nè parliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Nn puoi aver finito FFX senza aver visto uno dei colpi + devastanti del gioco.Io lo rifarei...tanto lo può fare solo nel secondo stadio quando è provvisto di entramb le braccia
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Sai ke è, siccome anke mio fratello lo sta facendo FFX, e anke lui ha battuto tutti i dark eoni, e gli manka solo der richter, mo me lo vedo da lui............ Ma cmq ha detto ke nn se lo farebbe mai xke ormai l'ho già fatto IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
eheh ineffetti... è bellissima cm mossa.. a me piace troppo alla fine quando tipo si vede tutto sfocato.. e tutti i pers cadono a terra:D spettacolo
 
Scusa Mi Puoi Spiegare Come Hai Fatto?? Io Nn Ci Riesco !!!grazie!(puoi Anke Rispondermi Sulla Mia Risposta Questa Per Intenderci Grazie Infinite!!!)
 
Top