Dark Messiah of Might and Magic

Scacciagoblin

Song no Mostro
Ho comprato da poco la versione X360 di Dark Messiah of Might and Magic, varrebbe a dire "Elements". Ho notato un dislivello tra il voto della versione pc e quello della scatola X e quel che mi chiedevo è... perchè? Non mi ero documentato abbastanza purtroppo sulle differenze tra le due versioni e quando ho visto l'offerta a 20 euro non ci ho pensato 2 volte. Allora mi chiedo appunto: quali sono le differenze che danno alla versione xbox 2 punti e mezzo in meno di quella pc? Spero sappiate rispondermi, perchè sto dubbio mi logora la mente da ieri sera.

Psychedeliz

共产主义风格。
A mio avviso, essendo un RPG di stile occidentale ed in prima persona, va giocato su PC (con mouse e tastiera) per ottenere tutti i pregi del gameplay. Ma è così con tutti gli altri RPG simili (Fallout 3 ad esempio). Le console sono predisposte per i JRPG.

Scacciagoblin

Song no Mostro
A mio avviso, essendo un RPG di stile occidentale ed in prima persona, va giocato su PC (con mouse e tastiera) per ottenere tutti i pregi del gameplay. Ma è così con tutti gli altri RPG simili (Fallout 3 ad esempio). Le console sono predisposte per i JRPG.

sono assolutamente d'accordo con te, è come oblivion, non mi è mai saltato in mente di comprarlo per X360, ma avevo sentito dire, che l'azione veniva prima del ruolo in DMMM ed ho avuto modo di provare quest'affermazione, giocandolo. Poi credo che con la scheda video che mi ritrovo ora, non sarei riuscito a caricare neanche la schermata dei titoli XD.
Comunque la mia domanda era un altra, forse non mi sono ben spiegato. Volevo sapere se ci sono differenze sul gameplay, se c'è qualcosa in meno o in più, armi mancanti o aggiuntive o magari la storia cambia.