Dark Souls

confermo, c'ho passato ormai più di 100 ore (anche se è da circa un mese che non lo tocco più) e secondo il mio insignificante parere è stupendo, in quanto a grado di difficoltà sa molto di GDR old-school, ti conquisti ogni battaglia con sudore e sangue ^^ anche il level-design secondo me non è male, peccato che secondo me lo conoscano in pochi, forse perchè non è uscito su PC o perchè è uscito a breve distanza da skyrim, ma è un gioco che merita davvero. Solo un consiglio: stare bene attenti a non inimicarsi gli NPC per sbaglio, io ad esempio per errore ho ucciso il primo fabbro, ciò mi ha pregiudicato la possibilità di prendere molti tipi di armi più avanti... Comunque, da giocare, raramente ho visto un simile grado di sfida in un videogioco (men che meno durante gli ultimi anni...)
 

teo9

Alpha and Omega
lo prenderò a una ventina di euro, perchè da bravo nabbo ho paura di rompermi a causa della difficoltà e sprecare 40-50 euro
 
Teo ne vale davvero la pena, è vero che è molto difficile ma se si è un pizzico abili e molto caparbi il gioco regala tante soddisfazioni. Io ci ho fatto circa 80 ore, sono arrivato da Nito e secondo me rimarrò a lungo prima di sconfiggerlo!
 

teo9

Alpha and Omega
io lo voglio provare appunto perchè è un'esperienza di gioco diversa, ma visto che Demon's e altri giochi pensati apposta per far smadonnare non ne ho provati volevo aspettare e spendere meno soldi, perchè è un acquisto rischioso non sapendo come apprezzerei l'esperienza
 
Top