Dark Void - 22 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 50,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

il principe

Active Member
Dark Void

darkvoid1.jpg

"Dark Void è un nuovo gioco di avventura Sci-Fi che combina azione e combattimento sia a terra che in volo, in un universo parallelo denominato VOID. I giocatori vestiranno i panni di Will, un pilota scaraventato in questo incredibile sistema parallelo"

Scheda: Info su Dark Void
Genere: Azione
Giocatori: 1
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Airtight Games
Recensione: Recensione di Dark Void - Xbox 360

Immagini: Galleria di Dark Void

Video​

[YT]1DEBjJ1-i5M&feature=player_embedded[/YT]​

Aki

Gray Warden
Scusate se uppo, comunque io l'ho giocato e devo dire che non faceva poi tutto sto schifo, anzi mi e` piaciuto. Certo dovevano migliorare un bel po`di cose come il combattimento in volo che e` praticamente impossibile pero` in fin dei conti e un gioco divertente! (comunque non so se ho sbagliato ad uppare, se e` ditemelo e non lo faccio piu`. E` che sono ancora nabbo xD)

Daniell88

Member
aki ma oltre ad aver giocato il gioco avevi provato anche la demo?
Questa lo rispecchia bene oppure è fatta male?
No perchè io come il principe provata la demo, ho evitato il gioco come la peste xD

Aki

Gray Warden
Mah io l'avevo giocata, non mi ha impressionato ne schifato. Non avevo intenzione di comprarlo ma un giorno lo prese mio fratello tipo a 1 centesimo da gamestop. L'ho giocato e finito, ovvio non e` un capolavoro ma non e` nemmeno orrendo xD Basta entrare nel meccanismo xD Comunque se la demo vi a fatto vomitare sangue non penso vi piacera` il gioco xD

Daniell88

Member
Mah io l'avevo giocata, non mi ha impressionato ne schifato. Non avevo intenzione di comprarlo ma un giorno lo prese mio fratello tipo a 1 centesimo da gamestop. L'ho giocato e finito, ovvio non e` un capolavoro ma non e` nemmeno orrendo xD Basta entrare nel meccanismo xD Comunque se la demo vi a fatto vomitare sangue non penso vi piacera` il gioco xD
Ahahah "vomtare sangue" xD
Beh allora è inutile prendere il gioco completo, avevo una minima speranza :p