FF X Dark Yojimbo

Coki90

Member
Ragazzi chi mi dice come fare ad uccidere dark yojimbo? L'ho inseguito x tutta la grotta sconfiggendolo 4 volte ma non riesco a trovarlo x la quinta volta cosa devo fare?

Cloud_Darth

Active Member
Guardando questa cartina fatta a mano (non ne ho trovate di meglio):

db.gamefaqs.com/console/ps2/file/final_fantasy_x_cavern_stolen_fayth.gif

Direi che è il punto dove c'è la cassa con Lv 2. key sphere...

Coki90

Member
danie ha detto:

Questa mappa l'ho creata io con le mie mani con Paint.
Wow Ottima mappa grazie danie ora finalmente lo posso far sparire dalla faccia di spira l'avrò battutto almeno 30 volte fino a ora non ne posso +!

Io no ce l'avevo la mappa però sapevo che lo dovevi sconfiggere per 5 volte,quindi girellavo cm un disperato avanti e dietro x la grotta per affrontarlo...certo che batterlo x 5 volte nn è stato facile,un sacco di volte mi ha seccato al 3 incontro :ffx02:

danie

Active Member
Grazie a tutti per i complimeti in particolare per DarkGrevier, Coki90, Belanner, per quanto riguarda la mappa, anche un mio amico non riusciva a trovarlo, lui per batterlo, pensate, usava le magie, Thundaga Firaga ecc., e al 45% delle volte non ci riusciva e lo seccava prima del tempo, è stato veramente difficile ucciderlo per lui, poi si è fatto scaricare i dati da Dadeji, che ultimamenete non viene più, lui l'aveva battuto, adesso tutti e due hanno cancellato i dati mentre Dadeji mi ha venduto anche FFX.