FF X Darkeoni

Final fantasy X-3...favorevoli o contrari ???

• Si, sono entusiasta.

Voti: 0 0,0%
  • Si, però preferisco l'interntional+last mission

• Si, ma non sono sicuro che ci giocherò molto

• No, non ci penso neanche

• No, ma non mi dispiacerebbe

• No, ma posso cambiare idea al 70%

• Votatori totali
    0

katempesta

Crazy Drummer
der richter se si può considerare tale sennò dark anima e dark magus sono abbastanza debolucci ma se nn allenato bene danno problemini

espo91

Forza Empoli!
Voto per le dark sister, anche se sono facili da battere con zanmato(anche se poi non c'é piu gusto)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Amarant ha detto:
anima xkè è l'unico dark che richiede protezioni con fiocco x poterlo sconfiggere...

anche Dark Bahamut quindi le voto a parimerito. Le altre non mi hanno dato particolari problemi

DarkAnima

Active Member
infatti darkanima infligge una marea di status alterati se nn si ha fiocco e poi con pain ti ammazza in un colpo e nn puoi difenderti nè con fiocco nè con dif morte +

punk miky

|Sistem of a Down|
voto le dark magus xkè anke con i parametri molto alti sconfiggerle tutte e tre assieme è una vera sfida!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per me D.YOJIMBO è molto forte, prima di distruggerlo mi sono dovuto allenare tanto.
L'abilità che non volevo che mi usasse era ZANMATO!!!!!! :( :( :(

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
anche Dark Bahamut quindi le voto a parimerito. Le altre non mi hanno dato particolari problemi
dark bahamut è stato una stupidata...ho raddoppiato gli hp, auto focus x5,e trincea ad ogni turno quando lui attaccava i miei pg contrattaccavano(99999),il megaflare è cosa di poco conto....e non ha mai usato istinto(non l'ho mai attaccato,solo contrattacchi anche se è stata una lunga battaglia...)