Darksiders - 7 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 27,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 7 63,6%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 9,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarksidersWrathofWar-36061.jpg


Titolo: Darksiders
Recensione
Sviluppatore: Vigil Games
Produttore: Vigil Games
Data di rilascio: 07/01/10
Sito ufficiale: Darksiders

RICHIESTE & CONSIGLI


[YT]A66g88U2_bs&feature=player_embedded[/YT]

Immagini:



Altre Immagini

View attachment 1032
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 42 achievement*
*platino


 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
indiscutibilmente mio anche questo. Non ho idea di quando avrò il tempo di giocarlo, ma è di sicuro un acquisto obbligatorio per il sottoscritto
 

Altar

Giocatore di vecchia data
O.O Eh la Madonna !!!
"Mai giudicare un libro dalla copertina" ..... ma porca miseria come si presenta !!!!
:nuts:
 

Omega

Dormo sulla collina
Ci vorrebbe una demo, in effetti.
Ma comunque sembra promettere bene, anche per il fatto che non l'hanno pompato e osannato come con Dante's Inferno. Se alla fine sarà una copia di God of War almeno non l'hanno dato a vedere in pompa magna
 

Berrettoverde

The next big thing
Mi ricorda moltissimo Legacy of Kain: Soul Reaver...io amavo Soul Reaver.
Questo è uno di quei giochi che ti fa capire perchè esistono i videogames e perchè vanno giocati.
Mio al Day One!
 

Knukle

Il dimenticatore
Affascinante è dir poco. Speriamo esca un action con i contro cosi. :nuts: le potenzialità ci sono tutte!
 

Omega

Dormo sulla collina
Nuovo trailer fresco fresco

[YT]A66g88U2_bs[/YT]

:Q_
Certo però fa triste sentire che il personaggio è stato tradotto "Guerra" da "War". Potevano lasciarlo in inglese..
 

Django

Bastardo senza Gloria
Certo però fa triste sentire che il personaggio è stato tradotto "Guerra" da "War". Potevano lasciarlo in inglese..
Cacchio, si. Maledetti italiani con la loro mania di storpiare nomi e titoli :noworry:.

Berrettoverde ha detto:
Mi ricorda moltissimo Legacy of Kain: Soul Reaver...io amavo Soul Reaver.
Questo è uno di quei giochi che ti fa capire perchè esistono i videogames e perchè vanno giocati.
Mio al Day One!
Ti odio. Mi hai fatto tornare in mente Soul Reaver, gioco che ho amato alla follia (venduto assieme al Dreamcast e non comprato a 5 euro cartonato per Pc, me tapino).
Prima o poi devo farmi una run di tutti i capitoli, lo giuro su Halo 3.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
10 contro 1 che ci saranno da affrontare anche gli altri 3 cavalieri dell'apocalisse, ovvero: Pestilenza, Carestia e Morte :nuts:

Più vedo e leggo su questo gioco, più mi prende !!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
Tral'altro simpatica pure l'ambientazione che in effetti porta un cavaliere dell'apocalisse in una città abbastanza moderna, come si lascia vedere nel video
 

Berrettoverde

The next big thing
10 contro 1 che ci saranno da affrontare anche gli altri 3 cavalieri dell'apocalisse, ovvero: Pestilenza, Carestia e Morte :nuts:

Più vedo e leggo su questo gioco, più mi prende !!!!

Lo spero tantissimo anche io,anche se sono sicurissimo che l'inganno è tutto opera loro.
I 4 cavalieri dell'apocalisse me lo ricordo ancora come comparse nel gioco "The Darkness" e come boss nel vecchissimo gioco Apocalypse per playstation one.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Lo spero tantissimo anche io,anche se sono sicurissimo che l'inganno è tutto opera loro.
I 4 cavalieri dell'apocalisse me lo ricordo ancora come comparse nel gioco "The Darkness" e come boss nel vecchissimo gioco Apocalypse per playstation one.

Si certo, ma con la differenza che in Apocalypse erano raffigurati come dei mostri....
Qui ne utilizzeremo uno davvero cazzuto a quanto si vede.... sto gioco mi sembra molto oltre gli standard dei classici Action... ma questa per ora é solo una supposizione. Speriamo che raggiunga o superi le aspettative ;)
 
Top