Dash Kappei alias Gigi

Bag86

Nuovo utente
11 Marzo 2006
17
0
1
38
Ebbene sì...non mi stancherò mai e dico MAI di leggere i 25 numeri di questo fantastico manga...Dash Kappei (Gigi la trottola in italia)...già solo il titolo fà ridere.

Come si fà a non aver mai nominato il nome di questo genioidiota :D nel forum!!!!!!!!!!!!!!!

Il manga secondo me è ben fatto anche se nei primi 2 numeri il nano kappei è disegnato un pò troppo alto.
Voi cosa ne pensate, di questo scricciolo d'uomo che pratica gli sport nel modo + assurdo e che manifesta il suo amore per le.....per le :cool: .......mutandine bianche?
 
11 Marzo 2006
134
0
6
38
Bag86 ha detto:
Ebbene sì...non mi stancherò mai e dico MAI di leggere i 25 numeri di questo fantastico manga...Dash Kappei (Gigi la trottola in italia)...già solo il titolo fà ridere.

Come si fà a non aver mai nominato il nome di questo genioidiota :D nel forum!!!!!!!!!!!!!!!

Il manga secondo me è ben fatto anche se nei primi 2 numeri il nano kappei è disegnato un pò troppo alto.
Voi cosa ne pensate, di questo scricciolo d'uomo che pratica gli sport nel modo + assurdo e che manifesta il suo amore per le.....per le :cool: .......mutandine bianche?

Gigi sarà per sempre uno dei miei personaggi preferiti e. Si insomma sarà basso, sarà bruttino ma sa come conquistare le persone
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
io lo seguivo in televisione quand'ero piccolo...
E devo dire che mi è sempre piaciuto!!!
Il manga non l'ho mai letto però se mi dici che è bello ci faccio un pensierino :> :> :>
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Un mito niente da aggiungere
quando ero piccolo mi ricordo che mi scompisciavo dalle risate guardandolo
si puo' quasi dire che ci sono cresciuto anche se e' da un po' che nn ne sento parlare
 

Bag86

Nuovo utente
11 Marzo 2006
17
0
1
38
Il grande GIGI ha fatto la storia per molti nati prima degli anni 90. è ora che le spolverate ste cassette e li rimandiate in onda x farlo conoscere a chi neanche la sentito nominare....Gigi deve rinascere come la fenice.

La gente si ostina ancora a mandare in TV Haidi...ma ci rendiamo conto.