PS3 data delle uscite un po strane

finaldaniel

Nuovo utente
salve a tutti. stanno succedendo delle cose strane:
non so da voi, ma qui little big planet 2 è stato reinviato al 26 gennaio mentre mass effect 2 è gia uscito. potete darmi qualche chiarimento per favore? non capisco più niente :weird:

finaldaniel

Nuovo utente
io mi servo da open games. gli sono arrivati solo i pupazzini per quelli che lo avevano ordinato ma il gioco gli arriva la prossima settimana.

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Strano , di solito si tende a tenere le date annunciate , dovevi chiedere il perché di questo ritardo , perché se l'hai ordinato non è sicuramente un problema legato a scorte

finaldaniel

Nuovo utente
infatti l'ho ordinato, ho chiesto un chiarimento e mi hanno detto che c'è stato un reinvio ufficiale qualcosa del genere. io non capisco. ero andato tanto contento al negozio sperando di tornare con il mio little big planet 2 e poi mi danno questa brutta notizia. che rabbia!

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
infatti l'ho ordinato, ho chiesto un chiarimento e mi hanno detto che c'è stato un reinvio ufficiale qualcosa del genere. io non capisco. ero andato tanto contento al negozio sperando di tornare con il mio little big planet 2 e poi mi danno questa brutta notizia. che rabbia!

Un rinvio ufficiale ? non ho sentito nulla a riguardo , se è vero , per problemi legati a loro si inventano chi sa quali scuse

Omega

Dormo sulla collina
Dovreste seguire le date indicate da GameSource.

LittleBigPlanet 2 è stato posticipato al 26 insieme a DC Universe Online. Mass Effect 2 esce domani ufficialmente ma ci sarà stata rottura del day one

finaldaniel

Nuovo utente
gamesource dice che lbp era gia uscito il 18 mentre mass effect 2 da me è gia uscito. altrimenti non creavo questa discussione se non fosse successo niente di strano. no?

finaldaniel

Nuovo utente
...avevo letto giorni fa che usciva il 18.. mah. ^^ scusate allora. comunque ho capito cosa intendi. prima non avevo capito. bene. vi ringrazio per i chiarimenti!

finaldaniel

Nuovo utente
ragazzi. ritorno a parlare di questa cosa. ieri mi è arrivato una mail ufficiale della playstation e c'era scritto che usciva ieri. qualche cosa a riguardo? chi puo controllare se domani è negli scaffali?

gioseph

Active Member
Si raga esce il 26, coincide questa data sia quella riportata da Gamesource sia quella che ho visto su un sito di vendita online.. Quindi vai tranquillo :)