MMO DC Universe Online(DCUO)

andxel

Zero Shift
dc_universe_online_logo.jpg
Sviluppatore:Sony Online Entertainment - Austin
Distributore: Sony Online Entertainment
Genere: MMORPG
Piattaforma:PS3,PC
Rilascio:2 Novembre 2010

Immagini:

dc-universe-online-screenshot-big.jpg
dc-universe-online-confirms-the-flash-with-new-screens.jpg
dc-universe-online-20080716114207368_640w.jpg
dc-universe-online-20080723035922622_640w.jpg
wallpaper-dc-universe-online-batcave-2.jpg


Trailer:

[GAMETRAILERS]702050[/GAMETRAILERS]

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sviluppato dagli studi di Austin di Sony Online Entertainment, nel progetto sono stati coinvolti il disegnatore Jim Lee come direttore esecutivo, e alla storia hanno collaborato i noti autori di fumetti Geoff Johns e Marv Wolfman. Per gli stati uniti è anche stato presentato il prezzo dell'abbonamento che si aggira intorno hai 14,99 dollari.

ROSTER:

Eroi:

* Adam Strange
* Ambush Bug
* Aquaman
* Atom
* Azrael
* Batgirl
* Batman
* Bat-Mito
* Batwoman
* Beast Boy
* Black Canary
* Black Lightning
* Blue Beetle
* Booster Gold
* Brainiac 5
* Capitan Atom
* Captain Compass
* Captain Marvel
* Congo Bill
* Creeper
* Cyborg
* Etrigan
* Dottor Fate
* Fire
* Firestorm
* Flash
* Freccia Verde
* Hawkgirl
* Hawkman
* Huntress
* Lanterna Verde (Hal Jordan)
* Lanterna Verde (John Stewart)
* Lobo
* Martian Manhunter
* Metamorpho
* Nightwing
* Plastic Man
* Power Girl
* Question
* Raven
* Red Tornado
* Robin
* Rose Wilson
* Sergeant Rock
* Spettro
* Spy Smasher
* Supergirl
* Superman
* Swamp Thing
* Tasmanian Devil
* Vigilante
* Vixen
* Wildcat
* Wonder Woman
* Zatanna

Villains:

* Ares
* Bane
* Batzarro
* Bizarro
* Black Adam
* Black Manta
* Maschera Nera
* Blue Snowman
* Brainiac
* Captain Boomerang
* Captain Cold
* Catwoman
* Cheetah
* Cheshire
* Circe
* Clayface
* Clock King
* Darkseid
* Deathstroke
* Doctor Poison
* Doomsday
* Firefly
* General Zod
* Giganta
* Gorilla Grodd
* Hades
* Hank Henshaw
* Harley Quinn
* Heat Wave
* Hush
* Joker
* Key
* Killer Croc
* Killer Frost
* Lex Luthor
* Livewire
* Cappellaio Matto
* Man-Bat
* Maxie Zeus
* Merlyn
* Metallo
* Mongul
* Mr. Freeze
* Mr. Mxyzptlk
* Mr. Zsasz
* Ocean Master
* Parasite
* Pinguino
* Poison Ivy
* Prankster
* Prometheus
* Ra's al Ghul
* Enigmista
* Spaventapasseri
* Sinestro
* Solomon Grundy
* Tattooed Man
* Toyman
* Trickster
* Due Facce
* Ultra-Humanite
* Ultraman
* Ventriloquo
* Zoom
 

Omega

Dormo sulla collina
Dato che il gioco è diventato gratis ed è un MMO a tutti gli effetti, lo sposto nella sezione MMORPG Gratis :)
 

Gemini

Apprendista recensore
Io ho fatto un paio di partite (sono a lv8) è il mio primo MMO e ad essere sinceri non è che mi faccia impazzire; la mossa di rendere l'accesso gratuito ha portato un sovraffollamento dei server con la naturale conseguenza di Lag e Glitch che rendono ingiocabile il gioco (scusate il gioco di parole) specialmente nelle ore "di punta"

per il resto, giocare creando il proprio eroe/villan non è affatto male; ho notato che alcune missioni devono essere giocate in gruppo altrimenti risultano troppo difficili da completare.
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh il completare missioni in gruppo è l'anima degli MMO, altrimenti non avrebbero senso :)

Diciamo che scaricare 14 GB di gioco è un po' una palla e ci mette un bel po'
 

Gemini

Apprendista recensore
Beh il completare missioni in gruppo è l'anima degli MMO, altrimenti non avrebbero senso :)

Diciamo che scaricare 14 GB di gioco è un po' una palla e ci mette un bel po'

pardon, come dicevo, non sono molto informato sul genere, pensavo fosse possibile seguire la storia senza necessariamente far affidamento su altri pg .. :sbonk:

a questo punto, se qualcuno gioca la sera (tardi) mi aggiunga Gemini_KKlan; il mio pg in game si chiama "Gemelli" :rulez:
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho iniziato ieri sera, sono a livello 5. Il mio pg è Gottlieb Staufen

Sono un criminale ascendente Joker. Mi piace molto fino ad ora com'è strutturato e anche se le città sono abbastanza vuote è piacevole anche volare di qua e di là. Penso che stasera lo riprenderò con piacere!
 

Gemini

Apprendista recensore
Io ultimamente la sera trova così tanta Lag da non riuscire a giocare (così ieri ho iniziato Batman AC) ... volevo aspettare che finisse un po' l'effetto "novità" così da poterlo godere meglio
 

Omega

Dormo sulla collina
Io sto andando abbastanza bene in verità: ieri sera mi è capitato solo una volta di avere un accenno di lag, ma niente di particolare, e soprattutto si è ripreso subito
 

Ombra17x

Nuovo utente
dc universe online

E' davvero un bel gioco lo scaricato anche io recentemente sia su pc che su ps3 volevo comprarlo appena uscito ma con l'abbonamento mensile non potevo permetterlo l'unico inconveniente per me e il lag per tutto il restolo ritengo a posto.
 

Omega

Dormo sulla collina
Noti differenze tra Ps3 e PC? Io lo stavo per prendere su PlayStation 3, poi ho pensato bene che un MMO va meglio su PC.

Comunque sono a livello 9 e ho provato ieri a fare la missione contro Spaventapasseri insieme ad altri 3/4 tizi, però è fallita miseramente dato che subisco troppi danni e gli altri tre non sono delle cime. Tutto sommato però si riesce a giocare con facilità e senza troppo impegno.

Avrebbero dovuto fare un gioco simile con i personaggi Marvel. :Q_
 
Stavo pensando: qundo il gioco era ancora a pagamento e il gioco se lo filavano in pochi, le copie usate se le filavano ancora meno perché c'era dentro il solito voucher con l'online pass. Ora mi chiedo: ora che il gioco è F2P, se dovessi comprare il gioco usato mi chiederebbe comunque il voucher?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Stavo pensando: qundo il gioco era ancora a pagamento e il gioco se lo filavano in pochi, le copie usate se le filavano ancora meno perché c'era dentro il solito voucher con l'online pass. Ora mi chiedo: ora che il gioco è F2P, se dovessi comprare il gioco usato mi chiederebbe comunque il voucher?

ma perchè dovresti comprare il gioco? :hmm:
 
Top