DC Universe Online.

andxel

Zero Shift
Trailer
Salve,all'ultimo evento E3 2008 è stato presentato questo promettente videogioco incentrato sugli eroi DC e naturalmente anche sui cattivi DC.Personalmente a me sono sempre piaciuti gli eroi DC(anche se preferisco la marvel)e pensare di poter giocare online a questo gioco con tutti i pg DC mi attira parecchio.Il gioco sarà principalmente rilasciato per i pc e per la sony playstation3.Beh che ve ne pare?.

andxel

Zero Shift
Siamo in vena di critiche oggi...Diamo almeno il tempo di far uscire nuovi dettagli sui videogiochi...
Cavolo è appena stato annunciato.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be al momento posso solo limitarmi a cio che vedo e quello che ho visto è stato orribile.
Non parliamo della presentazione di Lee poi che è stata a dir poco imbarazzante (hanno mandato il video mentre parlare, ci è rimasto di *****)

Jiraiya

Sensei Member
credo che per i fan di questi supereroi sia un buon gioco..quello che abbiamo visto non era neanche una Beta...era il progetto ed è lontano dal rilascio nei negozi(o sullo store)come ha detto Tretton quella parte della conferenza era dedicata ai giochi che saranno rilasciati nel 2009 o dopo..quindi sono progetti che devono ancora essere completati...chi ha dato giudizi affrettati non sa di cosa sta parlando imho...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come ho già detto è abbastanza interessante, secondo me l'idea di fondo non è mavagia e può svilupparsi piu che bene, specialmente agli occhi dei fan

p.s. io non sono un fan DC :>

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
andxel ha detto:
...Beh che ve ne pare?.

andxel ha detto:
Siamo in vena di critiche oggi...Diamo almeno il tempo di far uscire nuovi dettagli sui videogiochi...
Cavolo è appena stato annunciato.

Deciditi :/

Le animazioni sono semplicemente orrende, mentre la grafica in sè non mi lascia scandalizzato.
Un semplice gioco alla Smash Bros, solo che non è un picchiaduro; non m'ispira niente di buono, comunque.