FF X De Fortuna

Lyznardh

Nuovo utente
Mi affido ai giocatori esperti per una domanda insidiosa.
Vale la pena di sterminare la Titanosfera e il Mangiaterra innumerevoli volte per portare al massimo il valore di fortuna?
Cioè serve davvero averla al massimo? Magari serve solo ad alcuni personaggi?
Attendo consigli, perché sono parecchio stufo di potenziare i miei personaggi.
Ho tutti i parametri a 255, tranne la fortuna; i miei HP girano attorno ai 15000. Sono abbastanza forte adesso per battere i Dark Eoni e il Giudice?

Altra cosa: quali sono gli attributi da mettere negli scudi? Ho provato con Autorigene, ma recupera solo 250HP, non è abbastanza! Aiuto!!!
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Posso aiutarti io,anche se non sono un mostro(di bravura)come gli altri chatters...
Riguardo la fortuna,pare che aumenti ulteriormente tutti i parametri...c'è più probabilità di sferrare attacchi critici e di schivare gli attacchi...
riguardo ai tuoi personaggi,sono più che pronti per combattere i dark eoni,per il giudice invece ti consiglierei di aumentare gli hp sui 30000 punti.Gli attributi migliori da mettere suoi tuoi scudi per me sono:HP apeiron(era ovvio),autofenice,fiocco,autohaste.Spero trovi la mia spiegazione esauriente e buona fortuna :D :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
a mio parere la spiegazione di uber è xfetta a parte gli hp ke mi sembrano 1 pò bassi... infatti nella guida ufficiale dice di avere minimo 40.000hp x der richter e min 30.000 x le magus e anima(dark)
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Questo viene dalla guida del sito di ffx che ho scritto io relativa a der richter...

[DER RICHTER
Ed ecco il Giudice. Esso apparirà dopo che avrai distrutto tutti i Dark Eoni.
E' raggiungibile soltanto una volta tramite l'aeronave, perchè una volta distrutto non si può più sfidare.
Per cominciare imposta le giuste protezioni: modifica le protezioni con Hp apeiron e Fiocco ottenute dai precedenti dark eoni, aggiungi dentro Autohaste e Autoprotect così da non avere problemi con le braccia del boss; Per quanto riguarda gli hp dei personaggi portali sopra i 40000 e possibilmente tutti i parametri sopra i 200, per le armi usa quelle dei 7 astri e porta in turbo tutti i tuoi Eoni non elementali, poichè Der Richter assorbe tutti gli elementi.
Iniziato il combattimento la prima cosa da fare è distruggere almeno un braccio così da impedire la mossa "Giorno del Giudizio" e le combo con il corpo del boss perchè potrebbe fare molto male; Per quanto concerne Provvidenza, l'unico attacco di Der Richter (corpo) non è un attacco magico ma fisico che potrà solo darti impiccio poichè non danneggia di molto. Dopo un certo numero di turni tramite Reincarnazione riapparirà un braccio, evita che i due arti rimangano insime per troppo tempo, altrimenti potresti subire Megagravità seguito da un attacco fisico oppure da Provvidenza; Se fra l'altro il corpo di Der richter sarà intero (braccia x2+corpo) lui userà Difesa totale ed inizierà a ridarsi Hp; Appena raggiunti i 6 milioni Der Richter perderà il corpo dando alla luce la sua coda, niente paura perchè sarà tutto identico a prima con la sola eccezione del nuovo colpo: Luce del Flagello: esso ti infliggerà Antivis, Antimajix, Antiscutum e Antiklelesis, quindi fai attenzione ad usare subito Dispel per evitare i danni massimi.
Con questo piccolo accorgimento non avrai problemi, ci vorrà del tempo ma alla fine riuscirai ad avere la meglio.]
 

PresicFF

GuitarMan ;)
io sn riuscito ad arrivare a 99999hp :> !!! cn tidus, yuna e wakka... gli altri tutti sui 70000hp...naturalmente i parametri tutti sui 245/255 tranne fortuna!!!!
Der ritcher è stato facile e di nuovo dico ke la fortuna serve molto poco se hai le armi dei sette astri!!! :D :D :D
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Invece è l'esatto contrario...con pot fisica a 180 e fortuna a 255 fai sempre 99999,con o senza armi dei sette astri...
 

Lyznardh

Nuovo utente
Che bello/che balle!

Grazie. Vedo che la fortuna serve parecchio.
Il problema è quindi ottenere fatosfere e fortunosfere. Esiste un modo rapido per disfarsi della Titanosfera. I suoi contrattacchi con Ultima durano parecchi secondi, e io rischio di addormentarmi... C'é un oggetto o magari un Turbo di Rikku che mi può aiutare?

Ancora grazie e arrivederci. Os.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
voglio fare i cacoli:D ...con zanmato in 1 minuto hai vinto la battaglia=(1 fortunosfera)... con 1 combattimento normale in 10 minuti hai vinto=(2 fortunosfere) ...ma se avessi usato zanmato x 10 minuti avresti gia vinto 5 fortunosfere al posto delle 2 ke vinci con 1 incontro normale^^
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
E' veramente una palla combattere contro la titanosfera e quell'altro...non ricordo il nome
con la sfera che fa ultima,devo aspettare almeno 10 min di combattimento,con l'altro uso le 3 magus così flare non mi da problemi..però anche se hanno pot fis a 255,tolgono solo sui 50mila punti e il combattimento si prolunga....
 
Top