Varie Dead Fantasy!

andxel

Zero Shift
Non riesco ancora a credere ai miei occhi.Con quale programma abbia fatto il video questo Monty Oum non lo sò ma il risultato è stupendo.E un combattimento titanico tra le begnamine di Final Fantasy e l'eroine di
DOA.Non lasciatevi ingannare dal gentilsesso (sempre che non siate maschilisti :rolleyes: )dato che combattono all'ultimo sangue usando tecniche,magie,limit e quanto più hanno in loro possesso.

Dead Fantasy I
Dead Fantasy II
Dead Fantasy III - HD
Dead Fantasy IV
Dead Fantasy V

Dead Fantasy - Gee
Dead Fantasy - Obsessed

PS:Non sapevo dove postare i video...Forse è meglio se viene spostato nella sezione Final Fantasy cafè.Fate come più vi aggrada.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Consiglio di guardare prima il primo "episodio" del video, che guardai parecchio tempo fa.
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/115884.html

Al di là della scelta delle protagoniste (io per una cosa simile avrei coinvolto Yuffie, altro che quelle sgallettate), la coreografia è davvero impressionante, niente da dire.
Lo stile "pazzesco" tipo Matrix/Advent Children può piacere o non piacere, ma il lavoro c'è e si vede.
Basta prendere la cosa senza troppa serietà (tipo vedere Rinoa così potente).
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Il lavoro amatoriale che c'è stato dietro è qualcosa di immenso non state a vedere sciocchezze quali personaggio o sensatezza di ciò che viene mostrato !
 

kaos31

Active Member
Non ho parole, questo è un lavoro allucinante. Mai visto niente del genere.
Anche il mio Elio sembra aver apprezzato.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
wow...non c'è che dire, questo video è un capolavoro amatoriale...già quando vidi il primo episodio tempo fà, ne rimasi molto sorpreso, non riuscivo a credere che fosse amatoriale, ma nemmeno che fosse un video della Square e Tecmo(mi sembrava un'accoppiata troppo insolita)...credevo che il primo fosse bello, e lo era infatti, ma questo lo supera, senza dubbio...a rigor di logica, il terzo dovrà essere qualcosa di inimmaginabile...non vedo l'ora :Q___ _ _
 

pissio

Osservatore di eclissi
non pensavo fosse lo stesso che ha fatto anche Haloid ma avrei dovuto immaginarlo
per essere un lavoro amatoriale è qualcosa di colossale, soprattutto il secondo filmato di 11 minuti. Deve aver richiesto un lavoro non da poco e il design dei personaggi è a dir poco meraviglioso
per qualche informazione su di lui vi rimando al suo sito su myspace
montyoum

lavora per la Midway, niente male
 

Strife90

mezzo-demone
se picchiare è una forma d'arte possiamo pargonare questo video al david di michelangelo o_O

In ogni caso complimenti vivissimi all'autore del video, davvero bravo!! Apetto il seguito con ansia, sono curioso di sapere come andrà a finire:p
 

artemide86

...lunatica...
:loves: Bellissimo video, è qualcosa di immenso, specialmente se si pensa a tutto il lavoro che c'è dietro. Tantissimi complimenti all'autore!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le ambientazioni sono semplicemente stupende

Avrei preferito ci fosse stata Yuffie e qualcuna del IX (quella che si presta meglio è Beatrix... però mi sa che per rifarla non super deformed ci voleva troppo tempo, mah spero per il 3°)
 
Top