Dead island

balthier88

lo zio ferra
era stato annunciato anni fa come esclusiva 360 ed ora è stato rimostrato dopo 3 anni che ne eran state perse le traccie, sarà un fps sandbox ambientato su un isola vacanze dove vengono tutti infettati dagli zombie, non so voi,ma a me il trailer ha fatto arrapare di brutto
 
il trailer è fatto divinamente, mi ispira proprio, sembra di starsi vedendo un film di zombie, la particolarità è che si vedeva tutto al contrario, voglio avere al più presto informazioni su questo gioco
 
solo una cosa ma è sicuro che è un fps, spero nella terza persona, sarebbe troppo copiato da l4d...al limite al limite posso sopportarlo, ma giusto perchè ci sono gli zombie, spero che però ci sia una bella storia articolata almeno...
 

trincia95

Member
il trailler.. be era divino... il video assume tutt'altro significato visto cosi... sembra che apposto di salvare la bambina l'uomo la lascia li a morire o_O

cmq oggi il nostro informatore (gamesource) ci ha dato nuove notizie interessanto come la possibilita di giocare in 4 online :Q________
 

Arth90

Il rè dei pirati
Da quel che so sarà in prima persona, e potreno giocare a fabbricarci armi fatte in casa stile McGyver, in cui l'unico scopo sarà trovare un modo per fuggire da questo paradiso tropicale divenuto un'inferno. Penso lo prenderò solo per far cagare in mano la mia amica amante degli horror che è rimasta traumatizzata dopo aver visto il video
 

War

Member
Non vedo l'ora che questo gioco arrivi nella mia console, in questo periodo sto giocando a L4D 1&2, veramente molto adrenalinici e se questo gli assomiglierà abastanza sono sicuro che sarà un'ottimo acquisto per qualsiasi amante degli sparatutto in prima persona. :)

gamesourcedeadisland2.jpg


gamesourcedeadisland3.jpg


gamesourcedeadisland.jpg
 

el_barto_84

Active Member
Il sangue parla con Mary :asd:
Sinceramente non è il mio genere di titolo, ma potrei sempre deciderlo di farlo rientrare nella mia wishlist UK... Qualcuno sa se è possibile giocare in multiplayer offline?
 

el_barto_84

Active Member
Gametrailers ha pubblicato un video gameplay

[GAMETRAILERS]717839[/GAMETRAILERS]

Non so se sia il livello di difficoltà, però mi sembra che i nemici vanno a terra con troppa facilità o sbaglio?
 
Top