Dead or Alive 4

Pec

The crow is here
L'ho appena comprato e vi posso garantire che è stupendo, grafica, suono e giocabilita sono alle stelle. Ho letto che ci sono molte cose da scoprire quindi ora vado altrimenti non finisco più.
Voi in tanto ditemi cosa ne pensate
 

Pec

The crow is here
Non vi accalcate..................................uno alla volta.........................troppi post...................
ok la smetto, ma proprio a nessuno piace??!!!!!!!!!!!!
OK OK me ne farò una ragione
 

kaiserS

Member
la saga di DoA mi ha sempre fatto schifo

troppo semplicistico e a volte basta premere a casaccio per vincere

diciamo più che altro che la saga è nota non certo per le sue caratteristiche di gioco
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho seguito la saga di DOA fino al due, da quando si è trasferito poi sulla Xbox non me ne sono piu interessato, cmq ancora oggi mi capita di giocare al due con mio fratello, dopo Soul Calibur dal mio punto di vista era uno dei migliori picchiaduri
 

Pec

The crow is here
Ma ci hai giocato almeno
Io hai primi due no però vi posso assicurare che l'ultimo è un capolavoro
 

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ho seguito la saga di DOA fino al due, da quando si è trasferito poi sulla Xbox non me ne sono piu interessato, cmq ancora oggi mi capita di giocare al due con mio fratello, dopo Soul Calibur dal mio punto di vista era uno dei migliori picchiaduri
anke se è un thread vecchissimo a DoA2 ci hai giocato...ed è quello che mi interessa :D
modalità sopravvivenza...ogni nemico che sconfiggi lascia cadere un oggetto(anche se lo colpisci a terra ma vabbè)..ecco...io ho giocato un sacco di volte con tutti i pg ma mi manca ancora un oggetto nella collezione :confused: ed è l'ultimo affianco alla stella..
A I U T O J E E G :cool: come lo ottengo? che devo fa? >_>
 

Strife90

mezzo-demone
le battaglie le trovo un po artificiose... cmq è un pikkiaduro discreto sotto il mio punto di vista(ho giokato a tutti i DOA dall' 1 al 4)!!!!!! Ovviamente Non si avvicina neanke lontanamente ai livelli di Soul Calibur!!!!!
 
Esprimo qui un mio piccolo disappunto:
Dead or Alive 4 è già morto?
Al contrario di quanto accadde con l'Ultimate, è da un bel pezzo che su DoA4 si attendono nuovi bonus e/o costumi da scaricare dal live che rilancino, anche di poco, questo meraviglioso picchiaduro.
Dopo l'uscita di Dead or Alive Extreme Beachvolley, molti costumi del gioco, poiché già disegnati e questione solo di applicazione dei gruppi di pixel, furono integrati come bonus da scaricare e sbloccare in DoA Ultimate.
Ora invece, sebbene sia già passato parecchio dall'uscita di DoAX2, di costumi neppure l'ombra... eppure anche qui è una semplice questione di reincollo dei gruppi di pixel sullo scheletro in wire frame, non come un passaggio da DoA Ultimate a DoA4, nel quale tutti i costumi dovettero essere ridisegnati (come anche in Ninja Gaiden Sigma)...
Capisco che nel Team Ninja siano in pochi ed indaffarati, ma per una questione di poco che potrebbe rilanciare la moda del gioco non trovano neppure un minimo di tempo? :/
Va tutto a svantaggio loro questo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io avei bisogno di aiuto urgente riguardo il rapporto 3/Ultimate

mi spiego meglio: ho un problema che mi tartassa da quando ho messo mano al'ultimate, forse sapete già di che si tratta, il problema è: come diavolo si sblocca Hitomi nell'ultimate? cercando in rete ne ho sentite di tutti i tipi, c'è la dannatissima versione americana che ha una specie di dvd da dove è possibile scaricare contenuti extra nel 3° capitolo ma non ho mai capito se questo sia integrato nella versione europea di base, ma quello che ancora non mi è chiaro è questo cosa diavolo c'entra con l'ultimate o_O, poi un giorno trovo la risposta, o almeno cosi credevo "si sblocca avendo un salvataggio di DoA3 o DoA XV e finendo il gioco con Ein" però finendolo con Ein non mi usciva, credevo che il problema fosse che io avevo iniziato prima l'ultimate e poi il 3, cosi ho cancellato il salvataggio dell'ultimate e l'ho ricominciato, ma nada de nada, Hitomi ancora non l'ho sbloccata ;_; per favore, vi prego, QUALCUNO MI ILLUMINI!!!

vi prego rispondete, è importante, ci stò uscendo pazzo con Hitomi >__<

già che ci sono, ci metto una domanda extra: qualcuno ha una lista su come si sbloccano i vestiti nel 3 versione europea? purtroppo ho trovato solo liste della versione americana dove dice che si sbloccano tramite quel famigerato dvd, ma non credo che esista in europa :/ inoltre ho sentito che se si sblocca tutto nell'ultimate, si salverà un file extra su hard disk che sbloccherà tutti i vestiti nel 3, ma è vero? purtroppo non ho potuto provarlo a causa di Hitomi ^^"
 

LionWeapon07

Nuovo utente
Soul Calibur regna!!!La saga di DOA non mi ha appassionato molto...forse per niente...tekken e' un picchiaduro strepitoso sotto ogni punto di vista!preferisco tekken e soul calibur. :cool:
 
Enigma ha detto:
io avei bisogno di aiuto urgente riguardo il rapporto 3/Ultimate

mi spiego meglio: ho un problema che mi tartassa da quando ho messo mano al'ultimate, forse sapete già di che si tratta, il problema è: come diavolo si sblocca Hitomi nell'ultimate? cercando in rete ne ho sentite di tutti i tipi, c'è la dannatissima versione americana che ha una specie di dvd da dove è possibile scaricare contenuti extra nel 3° capitolo ma non ho mai capito se questo sia integrato nella versione europea di base, ma quello che ancora non mi è chiaro è questo cosa diavolo c'entra con l'ultimate o_O, poi un giorno trovo la risposta, o almeno cosi credevo "si sblocca avendo un salvataggio di DoA3 o DoA XV e finendo il gioco con Ein" però finendolo con Ein non mi usciva, credevo che il problema fosse che io avevo iniziato prima l'ultimate e poi il 3, cosi ho cancellato il salvataggio dell'ultimate e l'ho ricominciato, ma nada de nada, Hitomi ancora non l'ho sbloccata ;_; per favore, vi prego, QUALCUNO MI ILLUMINI!!!

vi prego rispondete, è importante, ci stò uscendo pazzo con Hitomi >__<

già che ci sono, ci metto una domanda extra: qualcuno ha una lista su come si sbloccano i vestiti nel 3 versione europea? purtroppo ho trovato solo liste della versione americana dove dice che si sbloccano tramite quel famigerato dvd, ma non credo che esista in europa :/ inoltre ho sentito che se si sblocca tutto nell'ultimate, si salverà un file extra su hard disk che sbloccherà tutti i vestiti nel 3, ma è vero? purtroppo non ho potuto provarlo a causa di Hitomi ^^"

Nell'Ultimate i vestiti si scaricano online e se ne sblocca uno ogni volta che termini lo Story Mode (Time Attack con i pg bonus), gli ultimi si sbloccano in modalità Hard.
Per Hitomi io so che devi avere un salvataggio di DoA3 con Story Mode di Hitomi finito e Ein sbloccato, QUINDI finire lo Story Mode di Ein in Ultimate a livello Normal.

Nel 3 i costumi si sbloccano prendendo l'item "X" nel survival mode o completa in meno di 6 minuti il Time attack con altri personaggi, non ricordo esattamente quali, guarda su GameFAQS ^^
 
Top