Dead to Rights: Retribution - 23 Aprile 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 100,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

el_barto_84

Active Member
001kdn.jpg

Piattaforma:
PS3 - XBOX 360
Sviluppatore: Volatile Games
Distributore: Namco Bandai Partners
Genere: Azione » Sparatutto » Terza Persona » Moderno
Lingua: Inglese, sottotitolato in italiano
Data di rilascio: 23/04/2010
Sito ufficiale: Dead to Rights: Retribution

Immagini:

Video:

[YT]1PdC87beAok[/YT] [YT]b-mduIPDrgI[/YT] [YT]Q4ikEBhIvqY[/YT] [YT]HBO9WHUjQE8[/YT] [YT]4xA-4odSMl0[/YT] [YT]g5b15LIBBFw[/YT]

el_barto_84

Active Member
[GAMETRAILERS]64943[/GAMETRAILERS]

Sembra proprio un titolo oldgen, i movimenti del personaggio mi ricordano alcuni titoli per psone :sadd:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Le idee per sfruttare il cane mi sembravano anche buone (almeno per quello che ho potuto vedere in anteprima), certamente però ho snobbato un po' il titolo perchè anche a me la grafica e le animazioni sembravano esageratamente legnose. Come al solito concedo al titolo il beneficio del dubbio finchè non ci avrò messo per bene le mani sopra, ma quello che ho visto fin'ora non mi ha fatto purtroppo crescere il classico "hype da day-one".