FF VII Death Penalty glitch

hidden weapon

Falling into Fantasy
Ciao a tutti, circa 1 mese fa ho visto un filmato su youtube di uno che seccava l'emerald weapon con un colpo del Death Penalty di Vincent e così ho deciso di tentare di emulare l'impresa.
Per riuscirci occorre uccidere ben 65025 mostri con il Death Penalty di Vincent, che più mostri uccide e più aumenta il danno inflitto dall'arma, e arrivati a questa cifra di mostri uccisi, il death peanlty infligge danno pari a infinito!!!!!!!
Volevo sapere se qualcun altro qui aveva tentato questa impresa, che mi ha sottratto ore e ore di sonno.
 

LionWeapon07

Nuovo utente
Si su you tube girano molti filmati del genere in effetti me lo chiesi anch io il perche'...cmq non ho alcuna intenzione di farlo!!!va a finire che poi neanche funziona!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Cioè... ti sei seccato tutti i 65000 mostri e passa, senza alcun aiuto di un bot, pur di vedere l'attacco infinito di Vincent? Facevi prima a sfruttare lo stesso glitch con Barret :p
 

kinneas

Member
hidden weapon ha detto:
Per riuscirci occorre uccidere ben 65025 mostri con il Death Penalty di Vincent, che più mostri uccide e più aumenta il danno inflitto dall'arma, e arrivati a questa cifra di mostri uccisi, il death peanlty infligge danno pari a infinito!!!!!!!
QUOTE]
ma i mostri vanno uccisi da vincent prima di prendere il death penality o CON il death penality?? perchè su alcuni siti mettono prima di prenderlo ma tu hai detto con.......vi prego ditemelo perchè proprio ora sto rifinendo funal 7 e ho vincent in squadra
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Vorreste forse dirmi che utilizzando un joistick programmato,anche se non capisco come si possa programmare un joistick, potevo risparmiarmi tutte quelle ore passate ad uccidere mostri su mostri?
Spero che non sia così, altrimenti non so cosa potrei farmi.
In ogni caso ho provato anche con il missing score di Barret con 8 kotr, e fa sempre 9999 danni a meno che non gli si dia un hero drink, e in quel caso fa danno infinito, ma il mio scopo era farlo con Vincent in modo da non dovere usare alcun hero drink per uccidere l'emerald weapon, come nel video su You tube dove viene uccisa da un singolo colpo di Vincent in berserk in appena 7 secondi dall'inizio dello scontro
Edit:per kinneas e jacky: io ho ucciso i mostri che avevo già preso il death penalty e l'avevo equipaggiato, e il danno inflitto cresceva,anche se molto lentamente, con il numero di nemici uccisi da vincent con esso equipaggiato
 

Cid89

Professional Burper
hidden weapon ha detto:
Vorreste forse dirmi che utilizzando un joistick programmato,anche se non capisco come si possa programmare un joistick, potevo risparmiarmi tutte quelle ore passate ad uccidere mostri su mostri?
Spero che non sia così, altrimenti non so cosa potrei farmi.
In ogni caso ho provato anche con il missing score di Barret con 8 kotr, e fa sempre 9999 danni a meno che non gli si dia un hero drink, e in quel caso fa danno infinito, ma il mio scopo era farlo con Vincent in modo da non dovere usare alcun hero drink per uccidere l'emerald weapon, come nel video su You tube dove viene uccisa da un singolo colpo di Vincent in berserk in appena 7 secondi dall'inizio dello scontro
Edit:per kinneas e jacky: io ho ucciso i mostri che avevo già preso il death penalty e l'avevo equipaggiato, e il danno inflitto cresceva,anche se molto lentamente, con il numero di nemici uccisi da vincent con esso equipaggiato
purtroppo è proprio così, ci sono vari metodi per allenarsi "in automatico"...

Se non sbaglio ho visto un video in cui si allenava il buon Vincenzo Valentino...
Era equipaggiato con Mega All e preemptive attack e non mi ricordo bene quali combinazioni di materie: fatto sta che apriva ogni combattimento attaccando in automatico tutti i nemici e uccidendoli istantaneamente :D
E gironzolava (in automatico) per un certo posto facendo milioni di combattimenti casuali...In questo modo basta qualche notte con la play station accesa e si è risolto il problema di Vincent :D

Francamente non sono esperto di joypad programmabili quindi non so aiutarti

Comunque complimenti per la follia che ti ha spinto a fare tutto ciò, hai tutta la mia stima *_*
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Noooooo, ho trovato adesso un video dove mostra Vincent che uccide valanghe di mostri nella zona subito prima di Forgotten capital, mi sembra usi come materie la sneack attack materia insieme alla steal materia e a mega all, e nel filmato dice anche che ha usato un joistick con l'autofire che ha programmato e che faceva andare giorno e notte.
Ancora non ci posso credere, ore e ore e ore della mia vita buttate via in questo modo insulso, se solo avessi saputo prima del joistick programmabile, non è che magari c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa di più su questi joistick? Io ho cercato in rete ma non ho trovato niente di preciso
 

kinneas

Member
quindi mi state dicendo che sconfiggere i mostri prima di prendere la death penality o con la death penality è uguale???
 

jacky

Nuovo utente
hidden weapon ha detto:
Noooooo, ho trovato adesso un video dove mostra Vincent che uccide valanghe di mostri nella zona subito prima di Forgotten capital, mi sembra usi come materie la sneack attack materia insieme alla steal materia e a mega all, e nel filmato dice anche che ha usato un joistick con l'autofire che ha programmato e che faceva andare giorno e notte.
Ancora non ci posso credere, ore e ore e ore della mia vita buttate via in questo modo insulso, se solo avessi saputo prima del joistick programmabile, non è che magari c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa di più su questi joistick? Io ho cercato in rete ma non ho trovato niente di preciso


Prendi il lato positivo... è sempre esperienza....


Per kinneas: se lo dice Cid è vero!
 
Top