FF X-2 dedalo segreto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinko

Nuovo utente
ma qnd esci dal dedalo segreto e poi vai a salvare puoi ritornare all'ultimo piano raggiunto???se io ritorno,ritorno al 1 piano...e cm faccio a farmi 40 piani consecutivi????uffa aiutatemi voglio la targa thetrica!!!!!!
 

VecchioStorm

Judgement Day
pinko ha detto:
ma qnd esci dal dedalo segreto e poi vai a salvare puoi ritornare all'ultimo piano raggiunto???se io ritorno,ritorno al 1 piano...e cm faccio a farmi 40 piani consecutivi????uffa aiutatemi voglio la targa thetrica!!!!!!





puoi tranquillamente uscire per salvare e poi ritornare al piano piu profondo raggiuunto
 

danie

Active Member
Semplicemente devi andare giù, qui non c'è bisogno di nessun aiuto :), mi dispiace, per il problema che hai, fai come ti ha detto VecchioStorm, puoi andare a salvare, e quando calpesterai la piattaforma ti comparirà un'opzione con scritto "Torna al piano più profondo raggiunto" o qualcosa del genere. Un avviso, Pinko evita messaggi da SMS, cioè quelle parole accorciate come: "Km, cm, sl, qlc, qlss, cmq" ecc. in modo che chi fa fatica a leggere (come magari potrebbe capitare a un bambino che si iscrive nel forum) non debba anche "tradurre" le abbrevazioni il chè lo renderebbe assai snernavante, grazie ;)!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top