FF X Defender

Lion52

Il Non Trapassato
Dopo aver battuto Neoseymour e Neoulino (Grazie ai vostri consigli! ;)) Mi sono ritrovato nella lotta con Defender (O come cavolo si chiama....!) Che non riesco a battere (Ma ci ho provato solo due o tre volte) Vorrei dei vostri condigli per batterlo perfavore ! Grazie ! Ciao ! :)

Fischio

Member
Lion52 ha detto:
Dopo aver battuto Neoseymour e Neoulino (Grazie ai vostri consigli! ;)) Mi sono ritrovato nella lotta con Defender (O come cavolo si chiama....!) Che non riesco a battere (Ma ci ho provato solo due o tre volte) Vorrei dei vostri condigli per batterlo perfavore ! Grazie ! Ciao ! :)

Ciao,la lotta col defender più che difficile è lunga...usa Antiscutum e Antimajix, portati tutti gli eoni in turbo prima della battaglia e usa hastega.Usa anche Ambilopya X al quale il Defensor (se è quello che ti sbarra la strada per il Gagazet) non è immune..
Cmq se non riesci a sconfiggerlo la piana della bonaccia è un ottimo ring di allenamento,e ricordati di comprare le armi con l'abilità "cattura" dal tipo dello zoolab.. ;)

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Usa protect, le magie di recupero, ambliopya, antiscutum. Se agendo così avrai dei problemi, vuol dire che non sei abbastanza allenato^^...

Dark Amarant

Active Member
ma solo io ho potenziato cosi tanto e cosi velocemente i personaggi? sul gagazet auron toglieva9999 wakka circa7000 e tidus 5000. contro il defender non ho avuto nessun problema1 cmq provaci con antiscutum hastega e attacca a manetta!!!

DarkAnima

Active Member
nn per offendervi ma sono tutti consigli inutili visto che il defender e debole a provoca basta usarlo con un pers e nn cambiarlo cosi il nemico usera sempre gancio esplosivo che dimezza sempre gli hp del pers lascia stare ambliopya protect e altro usa solo PROVOCA

Efrey

Member
ma defender è quel mostriciattolo che sembra un robot gigante che usa gancio esplosivo?
se è quello...contro di me muore in 2 colpi

Lodo X6

I am a Dragoon
non è molto diff da battere anche xke se fai fatica contro di lui figuriamoci contro seymour e yunalesca.......con 2pg attacchi con l altro curi........in 5min è fottu....

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
nn per offendervi ma sono tutti consigli inutili visto che il defender e debole a provoca basta usarlo con un pers e nn cambiarlo cosi il nemico usera sempre gancio esplosivo che dimezza sempre gli hp del pers lascia stare ambliopya protect e altro usa solo PROVOCA

Hai ragione lo puoi provocare ed è finita lì..era per dare un pò di gusto alla battaglia che di suo era noiosa..

DarkAnima

Active Member
vabbe ma se la vuoi finire senza troppi problemi il modo ce ed e la qualità PROVOCA perche perdere tempo ad utilizzare protect e varie l'unica altra abilità utile puo essere hastega

DarkSquall1990

Nuovo utente
Appunto, usa sempre provoca con un Pg, tanto ti fa gancio esplosivo che dimezza gli HP, e quando sei a 1Hp non può più farti nulla^^
Per il resto sbizzarrisciti, al massimo usa Antiscutum

Ma il Defender è una pippa!!! Come fai a essere in difficoltà?!!! E' la cosa più facile del mondo! Io sono morto solo 23 volte!

...

Ovviamente I'm joking! La cosa fondamentale è AntiScutum, per azzerare la sua difesa fisica, dopodichè:
1) o usi gli eoni e lo devasti
2) o lo provochi e lo attacchi finchè non schiatta
In ogni caso allenati nella Grotta dell'Intercessore Rapito, visto che ci sono mostri più forti che nella piana della Bonaccia (ma attento al Tomberry). Inoltre se ce ne fosse bisogno, cura gli altri personaggi con Yuna e le varie pozioni!

DarkAnima

Active Member
ascolta il defender avra anche una pot fis altissima pero e davvero facile batterlo con provoca come hai fatto a perdere lo sai solo tu e una cavolata

ascolta il defender avra anche una pot fis altissima

A quello serve AntiVis! E' un attacco atto ad abbassare di molto la POT fisica! E' FATTO APPOSTAAA!!

P.S.: Senti, DarkAnima, faresti un piacere al mondo se cominciassi a usare la punteggiatura...per favore?