Demo e Trailer: Croce e delizia dei videogiocatori

Gio_2003_

Member
L'idea è nata da una discussione con un mio amico,
i videogiochi un tempo erano impostati in maniera diversa, spesso si compravano i giochi decidendo solo in base alla copertina e a pochi altri dettagli come il passaparola... però una volta che si provava il gioco ci si emozionava, e tutto era una sorpresa...
Adesso tra demo, trailer, video dei primi 20 minuti di gioco, spoiler vari sappiamo tutto molto prima di inserire il dvd nella console...
Voi siete a favore delle demo o siete contrari?
A voi..

balthier88

lo zio ferra
dipende per i trailer, troppo hype fa male perchè nel migliore dei casi il gioco ti piace ma non è come te lo eri aspettato, nel peggiore perchè pompando un titolo molto spesso si vende ***** fumante, va bene una politica alla nintendo, pochi trailer ma buoni
per le demo discorso in parte simile, ci sono demo fatte bene e demo fatte male, qualcuno ricorda quella di dead space?

Lg_92

Gamescore Maniac
secondo me le demo sono molto idicative x la qualità del gioco quindi potrei definirle una delizia più che una croce

il principe

Active Member
si, però come detto tolgono quel pizzico di poesia che la sorpresa totale potrà offrire ai giocatori...infatti ormai cerco sempre di evitare di sapere qualcosa sui giochi...anche se a volte non riesco a farne a meno :sadd:

E se la "sorpresa" di cui parli tu si rivela in una brutta sorpresa?

Per quanto mi riguarda le demo che ho provato non mi hanno fatto capire quasi niente del gioco.

Gio_2003_

Member
E se la "sorpresa" di cui parli tu si rivela in una brutta sorpresa?

Per quanto mi riguarda le demo che ho provato non mi hanno fatto capire quasi niente del gioco.

boh, lo so che possono essere brutte sorprese, ma sono un romantico...mi piace provare queste forti emozioni..a volte compro giochi allucinanti...capita...