FF XII Demo FFXII

DarkUlrich

Nuovo utente
La ho provata l'altro giorno, bellissimo il sistema di combattimento, ricorda molto Vagrant Story devo dire... Ci sono due battaglie molto ben fatte, se il gioco mantiene le aspettative sarà l'ennesima pietra miliare per la Square-Enix... voi che dite?
 

Federik

Chocobo Knight
Io dico che se aspettano ancora a farlo uscire dovremo giocarlo su console di 3° generazione(vedi PS3)!
P.S. dove hai trovato la demo? :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Federik ha detto:
Io dico che se aspettano ancora a farlo uscire dovremo giocarlo su console di 3° generazione(vedi PS3)!
P.S. dove hai trovato la demo? :cool:

ricordando il NO WAREZ la demo la puoi trovare solo se compri Dragon Quest VIII americano. Purtroppo sto aspettando di moddare la PS2 per provarlo ma ho gia visto qualche live della demo e filmati sparsi su internet. Il gameplay e l ambientazione è molto simile a FFXI il che non mi dispiace affatto, anzi. Il sistema di combattimento unisce quelli dei classici JRPG con quelli Occidentali grazie all mix di RTB (real time battle), i menu e l' ATB (active time battle), interessante anche la chain exp. Altra cosa interessante è la gestione degli altri due personaggi durante la battaglia, il gambit per essere precisi, che ricorda giochi come Star Ocean. La grafica è meravigliosa in tutti i suoi aspetti (personaggi ambienti e mostri) e lo stesso vale per il sonoro. Belle le summon, anche se è piu corretto chiamarli Esper (FFVI insegna),nella demo ce ne sono due davvero affascinanti. Di sicuro prevedo un gioco che ha tutte le carte in regola per entrare a far parte nella Top list dei migliori gdr e perchè no anche di FF. Spero di riuscire di provarlo di persona entro questa settimana, o la prossima, per entrare maggiormente nel dettaglio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finalmente ho giocato alla demo!!!!!!!!!!!!!! sono sconvolto dalla grandezza che potra raggiungere questo gioco. Ce da dire che il tutto è molto ispirato a FFXI, ma questo non è un problema, anzi. I filmati, le musice e le ambientazioni sono incredibili e i combattimenti molto dinamici e coinvolgenti. Gli esper (cosi si chiamano in FFXII le summon) sono stupendi e i design dei mostri davvero belli (mandragora e piros rulez). Cmq appena possibile faro una recensione dettagliata della demo ora sono ancora scioccato :eek:
 

ZeroShift

The 2nd Runner
io so gia che se proverò la demo impazzirò per il semplice fatto di non poterla continuare..
Quindi mi sa che aspetterò la versione completa :D
 

jack99

Member
A voi vi ha fatto tutta questa impressione???
Io sinceramente da quanto ho visto nella demo mi sembra che vada un pò perso il sistema di combattimento, mi spiego, se in ffXI lo trovo giusto un sistema action di questo tipo, in ffXII mi ha lasciato un pò perplesso..... :confused:
Però aspetto di giocarci appieno per dare un giudizio globale... :rolleyes:
 

Jin Kazama

Master
DarkUlrich ha detto:
La ho provata l'altro giorno, bellissimo il sistema di combattimento, ricorda molto Vagrant Story devo dire... Ci sono due battaglie molto ben fatte, se il gioco mantiene le aspettative sarà l'ennesima pietra miliare per la Square-Enix... voi che dite?
Vorrei giocare anch'io la demo dove l'hai trovata
 
Top