FF XIII Descrizione dettagliata della trama

Tribal

Member
ragà apro questo topic per chiedervi un favore:ci sarebbe qualche utente( o anche più utenti) disposti a srivere una trama il più dettagliata possibile di Final fantasy 13 per farmene avere una idea ben precisa a me e magari anche a chi come me non ci ha ancora giocato?(ovviamente chi non vuole rovinarsi la sorpresa non entri).Il tutto però tralasciando considerazioni su gameplay,ambientazioni e cosi via bensì solamente una descrizione degli eventi in sequenza così come avvengono nel gioco specificando inoltre dialoghi e relazioni tra personaggi e motivazioni che spingono i pg ad agire in una certa maniera.Essendo un compito lungo e difficile mi va bene anche un po alla volta(tipo un post al giorno).Chiedo questo perchè nonostante ci devo giocare tra non molto sto morendo dalla curiosità e non mi interessa rovinarmi il gioco.
Chi ne ha voglia può scrivere anche un solo lungo post non riassumendo troppo però!xd
Grazie a tutti quelli che accetteranno( se ci sono).
 

dinobotforever

Nuovo utente
non posseggo ff13(e neanche una ps3:( )tuttavia nulla mi vieta di consigliare saggiamente; se hai a disposizione la banda larga, prova a visitare Youtube e cerca "final fantasy 13" insieme ad una delle seguenti parole:
-cutscene
-gameplay
-walktrough

si tratta di parti del gioco, giocate direttamente da un utente(quindi i contenuti del gioco che troverai anche te, niente anteprime o montaggio di filmati presentativi), occhio però che saranno nel migliore dei casi in inglese, testo e voce
 

Tribal

Member
non posseggo ff13(e neanche una ps3:( )tuttavia nulla mi vieta di consigliare saggiamente; se hai a disposizione la banda larga, prova a visitare Youtube e cerca "final fantasy 13" insieme ad una delle seguenti parole:
-cutscene
-gameplay
-walktrough

si tratta di parti del gioco, giocate direttamente da un utente(quindi i contenuti del gioco che troverai anche te, niente anteprime o montaggio di filmati presentativi), occhio però che saranno nel migliore dei casi in inglese, testo e voce
Grazie mille ma la qualità video del mio pc è abbastanza scarsa quindi non capirei bene le scene.
Quindi la mia richiesta è ancora valida...
 

balthier88

lo zio ferra
ti son piaciuti quelle merdate del 10 e del 8 giusto? ampilifica i difetti del X ma con una trama e dei personaggi migliori, aggiungici una storiella d'amore simil squall e rinoa e hai ff 13...secondo me ti piace


e mi è piaciuto questo eh, intendiamoci
 

Crazyhorse1993

Active Member
ti son piaciuti quelle merdate del 10 e del 8 giusto? ampilifica i difetti del X ma con una trama e dei personaggi migliori, aggiungici una storiella d'amore simil squall e rinoa e hai ff 13...secondo me ti piace


e mi è piaciuto questo eh, intendiamoci

Beh, a differenza dell'X, i personaggi non diventano delle fotocopie, ci sono occultisti migliori (hope e lightning), attaccanti migliori (fang e snow), eccetera... Che poi data la poco elevata difficoltà cambi relativamente poco fintanto che si usano tutte e 6 le classi, è un altro discorso :D
 

Tribal

Member
Beh, a differenza dell'X, i personaggi non diventano delle fotocopie, ci sono occultisti migliori (hope e lightning), attaccanti migliori (fang e snow), eccetera... Che poi data la poco elevata difficoltà cambi relativamente poco fintanto che si usano tutte e 6 le classi, è un altro discorso :D
Tu che te ne intendi Crazy non potresti assecondare la mia iniziale richiesta?:)
 

balthier88

lo zio ferra
Beh, a differenza dell'X, i personaggi non diventano delle fotocopie, ci sono occultisti migliori (hope e lightning), attaccanti migliori (fang e snow), eccetera... Che poi data la poco elevata difficoltà cambi relativamente poco fintanto che si usano tutte e 6 le classi, è un altro discorso :D

ecco, lo sviluppo è un ottima evoluzione della sferografia, ho apprezzato particolarmente il fatto che i pg si diversificassero e fossero "specializzati", cosa che non avveniva da ff 9 ormai
 
Top