FF X dettagli fatti male

Rikcloud

Gidan
non vi semnra anche a vioi che le treccine di lulu siano fatte malissimo, sembrano dei pezzi di carta che svolazzano qua e la con poco criterio. voi che ne pensate?

vabbè sì qualche imperferzione c'è, soprattutto in battaglia per quello che ho notato, ma alla fine pazienza! Compensa decisamente con i filmati che sono di una bellezza unica! Io gliele perdono senza problemi a questo capolavoro!

DarkAnima

Active Member
Rikcloud ha detto:
non vi semnra anche a vioi che le treccine di lulu siano fatte malissimo, sembrano dei pezzi di carta che svolazzano qua e la con poco criterio. voi che ne pensate?
perchè l'hai messo in questa sezione dovevi farlo su FFX

DarkAnima

Active Member
poi quelli del team lo spostano cmq è vero in alcuni filmati i capelli di lulu sono sottili come fogli di carta e si muovono in un modo strano

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sposto -_-
Per favore controllate bene dove andate ad aprire i thread grazie

DareCrow

The Mesmerizing One
Dalle mie parti,quando uno si attacca ai dettagli,si dice "Stai a guardà ar capello"(stai guardando il capello)...'stavolta è una frase azzeccatissima.

DarkAnima

Active Member
Vexen91 ha detto:
Beh se proprio dobbiamo essere critici,avete visto le catene di Anima??sembrano fatte di carta!!:D:D
1 non offendere anima :mad:
2 ti devo dare ragione non hanno fatto attenzione a questi piccoli particolari quelli della square

DareCrow

The Mesmerizing One
1-Anima...Bello!!!!

2-Per certe cose bastano i filmati...il gameplay e le grafiche sono comunque di ottima fattura...quindi direi che ci si può accontentare,no?

Vexen91

Anomander Rake
DareCrow ha detto:
1-Anima...Bello!!!!

2-Per certe cose bastano i filmati...il gameplay e le grafiche sono comunque di ottima fattura...quindi direi che cisi può accontentare,no?
Certo...non ho mica detto che FFX ha una grafica orripilante...anzi è una delle migliori da anni...:D