PC Deus Ex: New Vision

Boriky

MMO STAFF
Deus Ex: New Vision - Versione 1.0


NV4.jpg

Dopo ben 4 anni di sviluppo è stata rilasciata la versione 1.0 della mod New Vision per il primo Deus Ex. Sono state rimasterizzate in HD gran parte delle texture presenti in gioco. Per chi non avesse mai provato il primo Deus Ex e si sentiva scoraggiato a farlo per la grafica datata, non ha ora più alcuna scusante!

Qui di seguito il link alla mod: Deus Ex : New Vision mod - Mod DB
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la voglia di ricominciarlo è tanta, il tempo invece è zero, specie se si tiene in considerazione l'uscita di Human Revolution che è proprio dietro l'angolo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Però poi voglio vedere un confronto obiettivo sui due titoli eh

la vedo dura lol

E che morte sia :ahsisi:

la mia mortalità è terminata con l'annuncio di Human Revolution, quando l'avrò finito tornerò ad essere un mortale come tutti voi :asd: (in realtà non è vero perchè ho conseguito una doppia immortalità con l'annuncio di Tomb Raider :D )

E cmq siamo OT :p
 

bad_hunter

Metroid Hunter
In rete ho trovato questo:

[YT]T7AqFJgCm5o[/YT]

voi che avete giocato l'originale come lo giudicate questo texture pack?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In rete ho trovato questo:

[YT]T7AqFJgCm5o[/YT]

voi che avete giocato l'originale come lo giudicate questo texture pack?

tieni conto che è un texture pack che influenza solo le ambientazioni, mentre i personaggi, i nemici e gli oggetti (ovvero tutto quello con cui interagisci di più nel gioco) rimangono ancora con le vecchie texture e quindi il risultato non è poi cosi ecclatante a differenza di tanti altri HD Texture pack.
 

Panez

MMO STAFF
Beh si, dei miglioramenti si vedono, più che altro il fatto che le texture vengano rese in HD e quindi non completamente sostituite con delle altre, non rende subito l'idea della miglioria fatta.

Oltretutto c'era una mod interessante in cui intendevano modificare i modelli dei personaggi, temo sia morta però.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il meglio che si può fare dal punto di vista grafico per Deus Ex... almeno per il momento.

sono convinto che si poteva fare molto di più, a maggior ragione se guardo i vecchi HD texture pack di giochi come Half Life o System Shock che hanno una resa visiva indubbiamente di maggior impatto se rapportata con le versioni originali.
Poi per carità, massimo rispetto per il lavorone svolto
 

bad_hunter

Metroid Hunter
tieni conto che è un texture pack che influenza solo le ambientazioni, mentre i personaggi, i nemici e gli oggetti (ovvero tutto quello con cui interagisci di più nel gioco) rimangono ancora con le vecchie texture e quindi il risultato non è poi cosi ecclatante a differenza di tanti altri HD Texture pack.

In effetti mi aspettavo qualcosa di più in termini di resa visiva, almeno le texture degli oggetti potevano essere migliorate, non so però se sono previste altre versioni di questo texture pack.
 

Boriky

MMO STAFF
Io intendevo il meglio del momento nel senso di mod. Non ce ne sono altre per Deus Ex che trasformano così le texture. L'unica che ti permette di fare qualcosa in più è sempre reperibile presso moddb e prevede alcuni modelli 3D rifatti. Ma non è mai stata completato al 100% se non erro, quindi non sostituisce tutti i modelli.
 
Top