FF VIII Di nuovo io...

Jigsaw09

Nuovo utente
Scusatemi ancora...ho scaricato dal playstation store final fantasy 8..fin qui tutto bene ci ho giocato funziona il mio problema vien fuori quando mi vien la brillante idea di collegare la psp alla play3...da quel momento ogni volta che vado dalla psp sulla memory stick per aprire final mi dice "impossibile accedere al contenuto dall'account'...ora io dalla play3 ho scaricato final 8 ma non ho finito lo scaricamento centra quello nel senso che posso scaricarlo solo uan volta e quindi lo aver scaricato il gioco pure li non mi consente più di giocarci sulla psp oppure che cosa è successo?spero mi possiate rispondere grazie
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non son molto esperto, ma ho sentito da due miei amici che hanno la ps3, quando tentarono di trasferire un gioco scaricato sul ps store da una ps3 all'altra un'errore impediva il trasferimento forse è impossibile trasferire file scaricati dal ps store su fonti esterne :\
 

Leonhart91

Nuovo utente
Allora appena scarichi final fantasy VIII sulla PS3 installalo sulla stessa, poi collega la PSP metti opzioni sul gioco installato sulla PS3 fai copia e seleziona il dispositivo PSP

N.B. se sulla PSP hai installato un custom firmware tipo il 3.71 m33-2 il trasferimento causerà problemi
 
Top