Di quale titolo vorreste un remake?

andxel

Zero Shift
Come da titolo.Sicuramente un thread vecchio quanto una quercia ma che ancora funziona in vari forum.Io sin da quando ho giocato al Remake del primo RE sono stato felicissimo,ma adesso spero dalla mattina alla sera in un rifacimento del secondo e del terzo capitolo della saga Capcom,ma soprattutto del secondo.Anche uno del Code Veronica sarebbe divinamente folle.Poi naturalmente come ben saprete esigo da Kojima Productions due remake dei primi due capitoli di Metal Gear,quelli per MSX,senza contare in quello(impossibile tra parentesi)di Final Fantasy VII.
Insomma,dite la vostra.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Un remake dei 3 titoli di Lufia che sia attinente alle trame e ai gameplay originali. Non quella scrofata immensa di Estpolis DS =/
 

Mushashi

Grinding Maniac
Come detto nell'altro thread lo vorrei di FFVII *.* Però rimane un sogno..
Poi mi piacerebbe un Remake di Monster Farm 2 in grafica HD oppure portatile su Psp *.*
 

Khivar

Member
Primo tra tutti un remake di FF VII. Poi anche di Resident Evil code: Veronica X , Legend of Dragoon e Vagrant Story :cheesy:
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
Basta remake di Resident Evil :V UC e TDC bastano e avanzano, l'unico remake degno di essere tale sarebbe quello di Outbreak File#2 in stile Dead Rising tutto incentrato sulla cooperativa.
Pur essendo una retrogamer incallita che preferisce di gran lunga pixel e poligoni giganti smanierei per vedere Bloody Roar su next-gen con una grafica degna di un picchiaduro del genere ;_;
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, io in bloody roar vorrei vedere finalmente la tecnica del motion capturing, quelle legnosissime animazioni riciclate dagli anni 90 hanno stufato, detto con tutto l'affetto possibile


voglio uno scontatissimo remake di FFVII :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma no ma basta coi remake non si può vivere sempre nel passato, il futuro è nelle nuove idee e nelle nuove saghe senza restare ad indugiare nel passato che fu.
in realtà non sogno altro che un remake di tomb raider 4.
 
Top