PC Diablo III

Ex-Soldier

Vyse the Legend
*me si stropiccia gli occhi*
ma è proprio vero? D:
Ormai Diablo 3 era diventato una leggenda,non riesco ancora a crederci *______*

P.S. Link,prevedo un futuro radioso :Q_______ ______
 

Jiraiya

Sensei Member
WOHA!!Bellissime imgs...qualche mesetto fa ero addict di Titan Quest(che per chi lo conosce è moooolto simile a Diablo 2, graficamente un po' meglio credo...)...questo sembra praticamente seguire le meccaniche dei precedenti Diablo, ma sicuramente con qualche aggiunta...graficamente mi aspettavo qualcosa di più sinceramente...it's miiinnee!!!
 

kaos31

Active Member
oh mio dio... oh mio dio... sto per farmela sotto
Allora e' tutto vero ç_ç
Dio mio che splendore!
 

kaos31

Active Member
Ex-Soldier ha detto:
Quello non è un trailer ufficiale,ma un Fan-Video ^^
Lo dice nella colonnina a destra ^^

Quello fa riferimento ad un altro video. Questo invece sembra essere vero, ma non ne sono sicuro.
Magari e' proprio un fake, ma chi lo ha fatto merita l'oscar.
 

Jiraiya

Sensei Member
Ex-Soldier ha detto:
Quello non è un trailer ufficiale,ma un Fan-Video ^^
Lo dice nella colonnina a destra ^^
LOL ^^...c'è chiaramente scritto Next up xD...va beh tutti fanno errori..spero non sia un falso, però è dannattamente figo :Q__
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
kaos31 ha detto:
Quello fa riferimento ad un altro video. Questo invece sembra essere vero, ma non ne sono sicuro.
si,fa riferimento ad un altro video,ma se noti bene in quella categoria ci son tutti trailer fake o fan video.La stessa descrizione del trailer "This is hax or just God give us the game that will cure Earth." pare sospetta.Inoltre io son scettico di natura,ma sarei lieto di essere smentito. ^^

EDIT:MI autosmentisco http://www.blizzard.com/diablo3/ *__*
Sito ufficiale \m/
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Oddei, oddei, allora è vero! Credo che se il mio pc me lo permetterà, avrò quel dannatissimo gioco! Ho passato ore su battle.net con Diablo II e non mi sono mai stancato, finchè un ****** non mi ha spezzato il cd di gioco....quanti bei ricordi :,(
Sta di fatto che dovrò giocare a Diablo III, costi quel che costi!
 
OMMAIGOD, MA ALLORA USCIRA' VERAMENTE ANCHE DUKE NUKEM FOREVER!!
(Una citazione precedente recitava: "Quando vedremo Duke Nukem Forever uscire veramente, usciranno anche tutte le altre leggende videoludiche, quali Diablo III o Gran Turismo PSP)
 

Jiraiya

Sensei Member
Come hai detto te Kaos..una perla del genere non poteva essere fake...già dalla musica di sottofondo e dal masterpiece delle scene...sbav sbav sbav...

@Ex-Soldier : in quella sezione le persone potrebbero mettere qualunque video, scaricarne uno da YouTube e poi uploadarlo su GT per condividerlo con la comunità...come sicuramente ha fatto sto utente per il video di Diablo III...all people make mistakes :)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jiraiya ha detto:
@Ex-Soldier : in quella sezione le persone potrebbero mettere qualunque video, scaricarne uno da YouTube e poi uploadarlo su GT per condividerlo con la comunità...come sicuramente ha fatto sto utente per il video di Diablo III...all people make mistakes :)
Sisi,pensavo fosse una sezione dedicata solo ai fanvideo,ho sbagliato *_*
ma stranamente la cosa non mi da fastidio,anzi mi rende felice \m/ \m/ \m/
 
Top