FF VIII dialoghi FF VIII

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
ciao a tt!! :D
avevo sentito dire ke esisteva un sito internet in cui si possono trovare tutti i dialoghi di final fantasy VIII...volevo sapre se voi ne sapevate qualkosa e se potevate segnalarmelo

GRAZIE!!! :D
 

orlaz

FF crazy fan!!
CID_89 ha detto:
ciao a tt!! :D
avevo sentito dire ke esisteva un sito internet in cui si possono trovare tutti i dialoghi di final fantasy VIII...volevo sapre se voi ne sapevate qualkosa e se potevate segnalarmelo

GRAZIE!!! :D
mi dispiace ma non ne ho mai sentito parlare quindi non posso aiutarti
 

Cloud_Darth

Active Member
CID_89 ha detto:
ciao a tt!! :D
avevo sentito dire ke esisteva un sito internet in cui si possono trovare tutti i dialoghi di final fantasy VIII...volevo sapre se voi ne sapevate qualkosa e se potevate segnalarmelo

GRAZIE!!! :D
Non ne so nulla, ma nel caso lo trovassi fammi un fischio che mi serve per barare nel thread "Indovina Indovinello" ... :D :D XD
 

artemide86

...lunatica...
LagunaLoire ha detto:
Io li so tutti a memoria :D
Sarai un campione nel 3d indovina indovinello....c'è giusto una mia frase da risolvere su FF8^^
Una volta avevo trovato un sito che dava tutte le traduzioni dei dialoghi di FF7 e FF6 ma è stato chiuso....peccato, perchè era molto utile per me che odio l'inglese (è stato grazie a quel sito se la prima volta sono riuscita a capire FF6)
 

LagunaLoire

Master SEED
Squall: Perchè farsi aiutare? Squall:ho vissuto fino adesso senza aiuto.ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo.Quando si è piccoli non si può restare senza nessuno e mi sono dovuto fidare della gente,esisto perchè altre persone sono esistite prima di me. Squall:Ma io vivo bene da solo....i mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino Sqaull:è una bugia...... Squall:Vorrei non avere bisogno di nessuno.ma come potrei riuscirci? Squall:v-vuol dire che forse anche io ho bisogno di qualcuno?
 

artemide86

...lunatica...
LagunaLoire ha detto:
Squall: Perchè farsi aiutare? Squall:ho vissuto fino adesso senza aiuto.ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo.Quando si è piccoli non si può restare senza nessuno e mi sono dovuto fidare della gente,esisto perchè altre persone sono esistite prima di me. Squall:Ma io vivo bene da solo....i mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino Sqaull:è una bugia...... Squall:Vorrei non avere bisogno di nessuno.ma come potrei riuscirci? Squall:v-vuol dire che forse anche io ho bisogno di qualcuno?
Troppo facile così ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ummm sarebbe utilissimo in indovina indovinella giusto... ummmm devocercarlo mi sa tanto uahuahuah XD :D così nn devo più spremermi le meningi a pensare alle frasi!:D
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
CID_89 ha detto:
ciao a tt!! :D
avevo sentito dire ke esisteva un sito internet in cui si possono trovare tutti i dialoghi di final fantasy VIII...volevo sapre se voi ne sapevate qualkosa e se potevate segnalarmelo

GRAZIE!!! :D
no io nn ho trovato niente di dialogi mi disp!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top