FF X difesa pietra +

danie

Active Member
scusate la mia forse ignoranza, ma non è la stessa cosa Fiocco e Dif Pietra+ le descrizioni sono offre quasi sempre protezione contro tutti gli status alterati, offre quasi sempre protezione contro Pietra?

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
scusate la mia forse ignoranza, ma non è la stessa cosa Fiocco e Dif Pietra+ le descrizioni sono offre quasi sempre protezione contro tutti gli status alterati, offre quasi sempre protezione contro Pietra?
Si ma ho letto sulla guida ke lo status pietra provocato da yojimbo può essere evitato sl da fiocco.Letto e provato

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Si ma ho letto sulla guida ke lo status pietra provocato da yojimbo può essere evitato sl da fiocco.Letto e provato
Ah si è vero ora ricordo, quando io non avevo ancora la Play2 e di conseguenza Final Fantasy X, c'era un mio amico che ci giocava e andavo a casa sua a vederlo, e mi ricordo che lui aveva con Kimarhi Dif Pietra +, ma non funzionava, quando poi ha preso Fiocco con Yuna, non gli infliggeva lo status, però Daigoru gli toglieva 54.000 circa, lui non si allenava molto, è un di quei tipi che dice:"lo batto finchè non lo sconfiggo" senza allearsi e poi andava avanti e non riusciva a battere nessun'altro..... tra l'altro non è neanche la sua la partita, è di un altro mio amico che glil'ha scaricata...... quindi non sa niente della storia e quando parlo pretende pure che lo sapppia meglio di me....

DarkAnima

Active Member
non solo dif pietra + ma ci sn anche altri status che fanno breccia su queste abilità per difwendere status solo fiocco ofree una protezione completa

kikkolino

TavSoft Member
i mostri dello zoolab danno TUTTI materiaoscura (2 se battuti con ultracidio) però c'è una perentuale di probabilità: 1 su 8....è scocciante! comunque mi serv una protezione con 4 slot vuoti xkè accidentalmente l'ho vnduta