Digital Delivery o Scatolato???

The_Joker92

Nuovo utente
Già da tempo vengono rilasciati giochi in digital delivery, e in futuro questa opzione verrà sicuramente estesa a tutti i giochi.
Ma voi che preferite il caro e vecchio scatolato oppure il digital delivery vi sembra molto più comodo?
 

Wewee

Member
Preferisco il gioco col foderino.Alla fine quando finisco un gioco lo lascio sullo scaffale con gli altri,come se fosse una collezione.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Avere la confezione secondo me è più bello, o almeno io preferisco così. Poi magari uno che non ha spazio dove mettere le confezioni preferisce averli in digital delivery, anche perchè si trovano subito nell'HD, e da un certo punto di vista sono più comodi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dov'è il bello di avere un gioco possedendone solo la parte intangibile di questo?

La custodia, il libretto, il disco e tutto il resto contribuiscono a rendere tale un gioco. Assolutamente a favore dello scatolato.
 

Sail

Member
Assolutamente lo scatolato, vuoi mettere, le custodie dei giochi sono bellissime, ti raccontano tutto ciò che c'è dentro. Inoltre come dice Weewe, anch'io li tengo come se fossero una collezione
 

ShisenKai

Member
Io preferisco i giochi nella scatola, e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere il gioco bello scintillante tra le tue mani?
Invece il digital delivery penso che sia un modo molto freddo e triste di vendere i videogiochi, che tra l'altro devi pure scaricare, io feci cosi con aion perchè mi costava 15 euro in meno rispetto a quello in scatola però è stata una rottura scaricare 7 giga di gioco... con la mia linea ci ho messo una notte intera.
 

Epidemic

Member
Come c'era scritto in un articolo che ho letto ieri su un sito: Shopping makes you high. La soddisfazione di comprare un gioco non può essere sostituita dal download (almeno che il prezzo non sia diverso)
 

AvengerF12

Nuovo utente
anche io preferisco per farmi una collezione lo scatolato , ma se la inizio devono essere tutte uniformi le scatole, sapete che fastidio che mi è venuto quando è cambiato il simbolo ps3 (si lo so sono pignolo)
Comunque ci dovremo abituare al DD perche la prossima generazione utilizzera quello
 

Daniell88

Member
Digital Delivery, troppo comodo.
Anche io quando avevo la X360 preferivo la collezione, infatti vendevo i giochi raramente, solo se non mi erano piaciuti.
Ma ora col PC ho scoperto il DD e devo dire che merita, sopratutto per il prezzo scontato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La scatola ha il suo fascino, ma la Digital Delivery è troppo comoda, senza contare che si trovano giochi a prezzi che nei negozi te li sogni col binocolo. Comunque non tutto si può prendere per DD, quindi un po' di soddisfazione ce l'ho comunque.
 

GabrixEnte

Active Member
scatolato a vita, avere la confezione fra le mani è bellissimo, ho provato il digital ma non mi piace per niente, poi quando la consolle va a puttane perdi anche il gioco in pratica, e cmq non si può rivendere.
 
Top