FF VII Dilemma Chocobo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orlaz

FF crazy fan!!
cloudstrife90 ha detto:
Come Si Chiama Il Mostro Che Si Aggira Nella Grande Palude Vicino Alla Fattoria Di Choco Bill?
Se non sbaglio il mostro che dici tu è quel mega serpentone che appena entri nella palude ti attacca immediatamente, giusto? Se è quello che intendi si chiama Midgar Zolom

Meredith129

Pazza Patentata
Non è il Midgar Zolem, è il Midgar Zolom ^_^
E comunque come mai ti interessa saperlo? Non sai come fare con i chocobo? :confused:

Meredith129

Pazza Patentata
Non mi ricordo con precisione la enemy skill, comunque te ne faceva apprendere una :>
E' solo che non capisco dove sta il problema, voglio dire, ammettendo che si arriva lì per la prima volta non sa come prendere il chocobo? Cioè, un topic solo con la richiesta del nome del mostro mi pare un po' vago :)

Epyon

Did I ever exist?
Meredith129 ha detto:
Non mi ricordo con precisione la enemy skill, comunque te ne faceva apprendere una :>
E' solo che non capisco dove sta il problema, voglio dire, ammettendo che si arriva lì per la prima volta non sa come prendere il chocobo? Cioè, un topic solo con la richiesta del nome del mostro mi pare un po' vago :)

Perchè è un topic-spam cara Meredith.... se hai notato bene ne ha creato un altro con lo stesso nome in cui chiedeva altresì una cosa di poco conto...

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Chiuso. cercate di non creare thread solo per certe domande...
esiste il sito con la soluzione completa, non riempiamo il forum di discussioni superflue!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.