FF XII Dilemma...

unoduetre stella

Nuovo utente
scusate se apro una discussione solamente per questa domanda...ma sono veramente indeciso.
Ieri ho comprato la guida ufficiale e ora non so se ricominciare da capo il gioco oppure continuarlo...calcolate che sto intorno alle 55 ore di gioco all'altezza del dottor cid...
NON SO CHE FARE!!!non mi va tanto di ricominciarlo, però... :(

Alakhai

Member
Infatti avevo anke io lo stesso dubbio... Xò ho deciso ke comprerò la guida sl dp aver finito la prima volta... dopodichè la seconda volta lo finirò al 101%

Alakhai

Member
nono assolutamente... anke xkè so di aver saltato qualcosa (cm missioni secondarie) anke FFX e FFIX l'ho finito 2 volte...

Alakhai

Member
Non molto tempo x giocarci a FFXXI (ahimè) cmq sn a Mosfora! e cmq nn vojo portare i pg a livelli enormemente alti xkè sennò i boss saranno troppo facili da sconfiggere! :D

basch1992

amo FFXII
hai ragione pensa io ero arrivato al faro e avevo i personaggi al lv.99 e mi sembrava di combattere contro i mostri del deserto est (ke sono loffissimi) cmq ti consiglio di alenarti giusto un pò

Pretorius

Member
io ti consiglio di continuare anche perche final fantasy XII
è l'unuco final fantasy in cui puoi tornare indietro per fare tutto

ad esempio in final fantasy x ad un certo punto non potevi tornare a bevelle

Brother

I'm dead
Pretorius ha detto:
io ti consiglio di continuare anche perche final fantasy XII
è l'unuco final fantasy in cui puoi tornare indietro per fare tutto

ad esempio in final fantasy x ad un certo punto non potevi tornare a bevelle

non proprio preciso.... l'alabarda eccelsa ne sa qualcosa :rolleyes:
poi non si può tornare nel palazzo di rabanastre, sulla leviatano, nella prigione sotterranea di nalbina.....

per la guida... ti consiglio di finire il gioco senza (c'è più soddisfazione) e poi ricominciare con la guida. può sembrare palloso ricominciare ma ti assicuro che la guida ti darà tanti consigli su come expare e tante missioni da fare al momento giusto che ti troverai sempre 5 livelli sopra il livello consigliato. a quel punto riuscirai ad attraversare tutte le zone come fossero i canali di garamsythe e in più completerai il gioco al 100%.