Dino crisis 2

punk miky

|Sistem of a Down|
si possono comprare si!! adesso non ricordo precisamente, ma penso tu debba finire il gioko diverse volte forse anke con difficile per acquistare i dino alla fine del gioko
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Mi pare che bisogna finire il gioco in modalita normale poi si potrà prendere i dinosauri,su ludus avevo letto che se lo si finisce in modalità difficile,so ptrà reiniziare la storia nei panni di un velociraptor o il Trex
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il carrarmato era una potenza nel colosseum . Cmq il gioco è stato fatto troppo action e meno horror rispetto al primo Dino Crisis che era a dir poco stupendo
 

Death Angel

Member
io dino crisis 2 me lo ero rubato da un negro che vendeva i cd... o per lo meno lo aveva lasciato sul lettino.. MUHAHAHAHAHAHAHAHA!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
cagau ha detto:
Mi pare che bisogna finire il gioco in modalita normale poi si potrà prendere i dinosauri,su ludus avevo letto che se lo si finisce in modalità difficile,so ptrà reiniziare la storia nei panni di un velociraptor o il Trex
e questa dv l'hai sentita? :D cm'è possibile essere un velociraptor o un trex??^^
e cmq jeeg hai ragione: l'1 era molto più bello e intrigante al contrario del 2 ke è relativamente molto più corto (il mio record è 3h e 10min per una partita)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
sai cm si ottiene giusto?? devi prendere tutte le tessere dei dinosauri ke sono 11 e alla fine del gioko la ottieni. è utilissima quella cosa :D
 
Top