dipendenza

punk miky

|Sistem of a Down|
quali gioki vi hanno creato una tale dipendenza da farvi stare davanti alla play x 5 ore al giorno o più???
i gioki ke a me creano una forte dipendenza sono quelli di tattica :D non riesco a staccarmi!
 

DarkAnima

Active Member
a me quelli tipo FFX nn riesco a staccarmi dallo schermo se prima non li ho allenati per bene o nn ho risolto una quest o altro, sono davvero entusiasmanti
 

A.L General

Vampiro Gunblader
oohh....si parla di dipendenza da videogioki....state parlando con 1 ultra-dipendente convinto!
i gioki ke mi appiccicano allo schermo senza lasciarmi andare sono senz'altro i FF......poi direi i gioki di wrestling e i gioki di azione....
Ho giocato con la demo di Call of Duty 2 x xbox360 x circa 4 ore al mediaworld!!! :D
 

Kobe

Kobe Bryant
Final Fantasy VIII mi ha fatto stare dalla mattina alla sera con pause per pasti e bisogni fisici davanti alla psx. Finora non è stato raggiunto da nessun'altro gioco.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
FFXI senza dubbio, nessun gioco mi ha mai costretto a cenare e farmi intere nottate attaccato allo schermo (e non parlo di due o tre nottate)
 

Desperado

God's Son
quando ho comprato la ps2.. la prima partia è stata a FFX ed è durata piu di 30 ore.... nn ho dormito staccavo per il pasto e per andare al bagno ^^, una seconda volta è stato qualche natale fa piu di 24 ore davanti a Ragnarok Online.... credo di avere qualke problema....
 

Sephirothlv99

Active Member
final fantasy in generale x non parlare di kingdom hearts... un pò tutti i gdr ma il record l'ho fatto sicuramente con suikoden 4 , in una settimana ho ammukkiato + di 100 ore di gioko!!!
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Final Fantasy xi sicuramente,
non sono arrivato ai livelli dei più illustri colleghi jed e jeeg, ma le mie buone 8 ore di party con i giappo me le sono fatte. E pensare che il party l'avevo creato ioooo! :D :D
Il bello è che non capivo niente di ciò che succedeva, ma livellavo, e questo mi bastava...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
FF VII....facevo pausa dicendo a mia mamma ke avevo spento, poi di nascosto tornavo a giocare quando usciva...^^ e poi...DRAKAN!!! ero in vacanza con le mie amike in francia, avevamo lì la play2 e fuori pioveva...così ho giocato 3 ore di fila...con loro ke mi dicevano vai lì vai là chiama arokh ect...!!!^^
 

Tsubasa88

Nuovo utente
io dipendenza dai giochi mai avuta..perchè oltre 30 minuti ogni tanto dopo un pò mi annoio oggi però con amici son stato 5 ore a giocare a pro evolution per ps2 e ho un mal di testa..boia..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
nn sei allenato....
5 ore sn il minimo giornaliero per gli appassionati!

hai capito perfettamente come funziona la cosa :D 5 ore sono veramente il minimo per una vera dipendenza (tempo permettendo tra corsi e impegni vari a me rimane solo il weekend per giocare)
 
Top