PS3 Disgaea 3

mauri17

Nuovo utente
Ciao.. perchè il mio ladro (thief) lv 14 non riesce a rubare??manca il comando o sbaglio io qualcosa??graziee:sad:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
una grossa premessa, non possiedo disgaea 3 :D però nei capitoli precedenti per rubare dovevi comprare o trovare dei guanti usa e getta da mettere nell'inventario di battaglia e usare al momento opportuno, come un normale oggetto, altrimenti non potevi rubare in alcun modo, questo vuol dire che qualsiasi personaggio può rubare volendo e non ti serve necessariamente un ladro, ma ovviamente i ladri hanno più possibilità di riuscirci rispetto agli altri, eh sono ladri XD

detto questo non so se nel terzo capitolo hanno mantenuto questo sistema, ma penso di si ^^
 

Zarik

Nuovo utente
si il sistema è lo stesso anche per Disgaea 3, quindi fai come ti ha detto Enigma e non dovresti avere problemi
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho ripreso recentemente in mano il gioco e mi sto dedicando alla lunga e tortuosa via del platino
nel momento in cui, dopo svariate ore di gioco, perdo ogni speranza, ecco che iniziano a spuntare quei maledetti pirati, succo principale della lista trofei. Incredibile come da lì a dopo il passo sia breve per iniziare una nuova corposa parte di gioco
 
Top