[Disinformazione Italiana] Ecco come i nostri "TG" presentano GTA IV

Gamesource Staff

Well-Known Member
Umm sì, è così, tralasciando la pronuncia inglese pessima, i numerosi errori e particolari aggiunti per incrementare gli indici di ascolto ma sopratutto la solita e dannatissima opinione personale (che in un tg qualsiasi dovrebbe essere sempre assente) di quei servizi resta ben poco, giusto quei 1.00-2.00 minuti "riempiti". Già perché è meglio criticare un gioco che è FINZIONE pur di spendere quel tempo per informare su problemi seri e REALI, ma del resto queste cose ormai sono all'ordine del giorno. SPEGNETE I TELEVISORI QUANDO VENGONO MESSI IN ONDA I TG O PRENDETE I SERVIZI CON LE PINZE. Letto un articolo del genere anche su un quotidiano, ma almeno in quest'ultimo esponevano una parte favorevole al gioco e una non.

Shinji Yuki

Nuovo utente
Si sono dimenticati di dire che per colpa di GTAIV aumenteranno i reati compiuti da immigrati dell'Europa dell'Est.

E, soprattutto, non l'hanno chiamato GRAN LADRONE D'AUTO, che come tutti sappiamo è il titolo ufficiale italiano del gioco.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Di che Diavolo state parlando? Cos'è questa televisione di cui sento tanto confabulare? Il thread sull'occulto e i misteri irrisolti c'è già, siete ot.

pissio

Osservatore di eclissi
perchè quando succedono casini è colpa sempre dei videogiochi?
perchè per quel che è successo a Chicago non puntano il dito contro una legge che permette a chiunque di comprare armi come e quando vuole?
in fondo anche in GTA si comprano :p

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Come al solito tanta ingnoranza sui videogiochi... che devo dire come al solito non capiscono un H.
W GTA e soprattutto W i VIDEOGAME :sm2: :sm2: :sm2: :sm2:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sapevo già di che genere di servizio si trattava, quindi non credo sia il caso di commentarlo, ma c'è una frase che non mi spiego, verso la fine dice una cosa tipo "il bollino che ne indica la vendita ai maggiorenni a poco servirà, visto che in italia non c'è una normativa che ne vieti la vendita" ma che vuol dire? o_O

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
sapevo già di che genere di servizio si trattava, quindi non credo sia il caso di commentarlo, ma c'è una frase che non mi spiego, verso la fine dice una cosa tipo "il bollino che ne indica la vendita ai maggiorenni a poco servirà, visto che in italia non c'è una normativa che ne vieti la vendita" ma che vuol dire? o_O
che se hai 10 anni e vai a comprarti GTA IV nessuno te lo impedisce visto che non ce una legge, mi pare chiaro

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come no? credevo che se si vendesse un gioco per maggiorenni ad un minorenne, la legge te lo proibiva eccome

Vexen91

Anomander Rake
BOHAHAHHAHAA

Ma non l'avete visto che esperti in materia che hanno preso?Nel servizio del TG1 c'è un tizio che gioca (ma poi come gioca,sembra lo voglia spaccare quel joystick O_O,proprio a mostrare l'ira e l'imbast.ardimento che ti trasmette IL RUMBLE DEL JOYSTICK(sto ancora ridendo :D) ) CON IL TRAILER.
Eh beh ragazzi,ma che pensate di capirci voi di videogame,questi giocano con i trailer,e noi ancora aspettiamo il gioco come cretini :D

Geniale,mi sono fatto delle sane risate,grazie jeeg ;)

pissio

Osservatore di eclissi
Enigma ha detto:
come no? credevo che se si vendesse un gioco per maggiorenni ad un minorenne, la legge te lo proibiva eccome
non lo fanno con gli alcolici e le sigarette, figurati se lo fanno con i videogiochi

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, non avevo visto gli altri 2 servizi, ho visto solo quello di studio aperto...sono senza parole, la storia dell' imba.stardimento tramite joypad è qualcosa di...di...è ridicolo! alla gogna chi ha inventato la vibrazione! ma siamo seri su...
poi c'è quell'altro che dice che il protagonista di GTA non fà altro che sparare dall'inizio alla fine...magari fosse cosi facile il gioco :rolleyes: senza contare che dicono anche che è stato il gioco a cambiare le gang di strada, senza pensare minimamente che forse è successo l'opposto...

Jiraiya

Sensei Member
Ogni parola è una Kill che subisco...indescrivibile l'ignoranaza che c'è sui videogame...si ma che cavolo gli giudicano sempre chi non ci ha mai giocato, chi non ha mai giocato ad un videogame ecc ecc...
Comunque l'ignoranza non è mica solo in italia...di recente anche in America un TG ha commentato negativamente nientepocodimenoche Mass Effect, si capito bene...Mass Effect, per una piccola scena di nudo che dura pochi secondi...hanno chiamato psicologi che hanno detto che potrebbe influenzare negativamente i bambini e le altre cazzate che siamo soliti sentire da chi non ne capisce un maledetto *****...cioè hanno fatto questo per Mass Effect...per GTA IV dovrebbero distruggere tutte le copie esistenti sulla terra...

Ma quanto sono stufo di sentire ste cazzate? ù_ù"