FF XII Divinità & Co.

Sigfried

Nuovo utente
Tra i ricercati urgenti c'è quello chiamato "Divinità".
Si sà che è al Faro delle Cascate di Ridorana, e che ha cinque belve al suo servizio.
La prima, la Fenice è nei sotterranei del faro...l'ho trovata, ma le altre?
Nella soluzione di FFOnline non c'è nulla a riguardo di Divinità...mi pare...
Se ne può sapere qualcosa di più?

Tidus 91

Pacco \o/
Sigfried ha detto:
Tra i ricercati urgenti c'è quello chiamato "Divinità".
Si sà che è al Faro delle Cascate di Ridorana, e che ha cinque belve al suo servizio.
La prima, la Fenice è nei sotterranei del faro...l'ho trovata, ma le altre?
Nella soluzione di FFOnline non c'è nulla a riguardo di Divinità...mi pare...
Se ne può sapere qualcosa di più?
Si che c'è tre sono i guardiani del faro ch hai battuto per arrivare in cima e nella guida il mostro ricercato non è identificato come divinità ma come tenebral e si trova in fondo ai sotterranei del faro e devi ribattere anche tutti e 4 i mostri precedentemente affrontati

matte...

Member
ma si trovano acnche gli altri nei sotteranei ?? oppure devo andare a prenderli nel luogo dove li ho seccati la prima volta ?

Il Padrino

Member
matte... ha detto:
ma si trovano acnche gli altri nei sotteranei ?? oppure devo andare a prenderli nel luogo dove li ho seccati la prima volta ?

Allora una volta sconfitta la fenice gli altri mostri al servizio di tenebral li troverai nella battaglia poikè tenbral te li scaglierà uno alla volta su di te...
Se vuoi altre informazioni...

http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_646/La_Caccia_(Mob_Hunts)_-_Final_Fantasy_XII-it

TI darà più informazioni e su come batterlo...

oci10

Nuovo utente
roxas92 ha detto:
ci sono più probabilità di prendere la spada ultima cn il polsino da bandito?

alt :
il posino da bandito aumenta la possibilità di rubare ogetti rari

mentre il bracciale di diamanti aumenta la possibilità di trovare negli scrigni oggetti migliori

roxas92

Il 13° Nobody
si intendevo il bracciale di diamante acc.......dicevo ...se equipaggio il leader cn il bracciale di diamante ho più poxibilità ke esca la spada ultima?