FF X dizionario albhed n°20

Anima94

Nuovo utente
:ffx01:ragazzi m serve 1 consiglio riguardo il dizionario albhed n°20. so ke s trova - Nella base Albhed dopo l'incontro con i 2 Bikorno e un Guado, nella stanza - il problema è ke ORMAI A ME LA BASE ALBHED E' DISTRUTTA!! nn sapendo dell'esistenza del dizionario nella base albhed quando yuna fu rapita, andai avanti nel gioco e ora m trovo in questa situazione. sapete se posso recuperarlo adesso senza ricominciare il gioco?? grazie...:ffx01:
:schrhyfg:
 

Penance_85

Nuovo utente
Potresti farti "imprestare"da un tuo amico un file in cui ha preso tale dizionario.. metterlo sulla tua Memory Card.. poi caricare la TUA partita, toccare una Diziosfera Albhed (le trovi nelle Case del Viante di Rin, solitamente...) e unificare il materiale raccolto... Se non ho la memoria troppo arrugginita, dovrebbe funzionare... ;)
 

Anima94

Nuovo utente
Potresti farti "imprestare"da un tuo amico un file in cui ha preso tale dizionario.. metterlo sulla tua Memory Card.. poi caricare la TUA partita, toccare una Diziosfera Albhed (le trovi nelle Case del Viante di Rin, solitamente...) e unificare il materiale raccolto... Se non ho la memoria troppo arrugginita, dovrebbe funzionare... ;)

ok...grazie mille
:schrhyfg:
 
Top