FFVII DoC DoC si o no?

alexander90

Commander from Hell
mi sembra una discussione inutile, ma vorrei il parere da chi lo ha giocato se mi consiglia di acquistarlo...l'altro giorno mi è apparso il lampo e allora mi sono messo alla ricerca di informazioni...ma sono ancora più confuso..chi dice che è bello, chi dice che non lo è...insomma vorrei sapere se me lo consigliate...
p.s. non ho ancora giocato al VII perchè non l'ho ancora trovato...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo gioco ha spaccato in 2 quella che una volta era "l'unità dei fanboy del VII" che ora si è divisa in "fun classici anti-compilation of FFVII" e "fun nomuriani pro-complation of FFVII" :D

finchè non lo provi di persona non saprai mai a quale delle 2 apparterrai *_*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
questo gioco ha spaccato in 2 quella che una volta era "l'unità dei fanboy del VII" che ora si è divisa in "fun classici anti-compilation of FFVII" e "fun nomuriani pro-complation of FFVII" :D

finchè non lo provi di persona non saprai mai a quale delle 2 apparterrai *_*

verametne io non sono in nessuna delle due fazioni: trovo che il gioco sia brutto punto.
Dalla trama al gameplay è realizzato in maniera pessima indipendemente dal fatto che sia o meno un seguito di FFVII.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora che ci penso, mi sono dimenticato di NON consigliartelo :p

EDIT: è vero poi ci sono i rari casi come jeeg che si tengono lontani dalla faida =D ma sono una razza talmente rara...forse jeeg è l'ultimo rimasto :D
 

alexander90

Commander from Hell
ok...vedo se riesco a farmelo prestare o se lo trovo a poco e poi lo rivendo...comunque anchio non sono uno di quelli che si schiera...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Enigma ha detto:
questo gioco ha spaccato in 2 quella che una volta era "l'unità dei fanboy del VII" che ora si è divisa in "fun classici anti-compilation of FFVII" e "fun nomuriani pro-complation of FFVII" :D

finchè non lo provi di persona non saprai mai a quale delle 2 apparterrai *_*

Decisamente la seconda opzione.
 

RenoLover

Nuovo utente
A me Dirge è piaciuto U.U Ci sono più sanguinari e tipi occulti,non è brutto,è solo un pò diverso dagli altri FF xD.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Mmmm...A me Dirge è piaciuto, sentento i pareri su internet, c'è molta gente a cui non è andato a genio, onestamente tutti i mei amici a cui lo ho prestato e che non erano pazzi per FF, è piaciuto molto.
Ora se e cerchi un gioco tanto per passare un tranquillo fine-settimana senza troppe pretese, allora prendilo, altrimenti non te lo consiglio, anche se a me è piaciuto molto.

P.S. Io sono della fazione "fun nomuriani pro-compilation" :D
 

@li

This is my story....
Io l'ho iniziato, ma l'ho subito abbandonato...
Di bello ha il protagonista e la grafica!
Per il resto non saprei... la storia non l'ho vista, ma il fatto è che io non sopporto gli sparatutto (dato che non mi piacciono in sè come giochi e poi sono impedita!!!)
 

RenoLover

Nuovo utente
Sephirosu ha detto:
P.S. Io sono della fazione "fun nomuriani pro-compilation" :D

Santo uomo U.U Comunque come gioco è carino però se parti già con concetto che è brutto come ''si dice'' in giro,non vale la pena xD.
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
io l'ho trovato carino.....comunque io t consiglierei di giocare prima al VII....e poi fartelo prestare da un amico in modo che se non ti piace comunque non hai speso soldi per niente.....
 
Top